Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon giorno a TUTTI dalla "zona gialla"... che magra consolazione. Giretto solo nel mio piccolo comune come previsto da zona gialla per la spesa fatto, con l'auto di mio Padre che non si muoveva da un po' ed era tutta "incriccata". Tanti riders e runners, per chi parla ancora la LINGUA ITALIANA "ciclisti e corridori". Mi sa che alle prossime olimpiadi vinceremo un pacco di medaglie.

- Informazione Pubblicitaria -
Be allora pure io non mi sono trattato male, arrosto di vitello con relative patate impregnate dei succhi e umori dell' arrosto, poi per un cruccio patatine fritte in padella con olio di arachidi, come quelle che mi faceva la mia Nonna !!! Questa sera leggero, raviolini in brodo e un "assaggino" di Casera e Bitto.
Per la "dieta" da intraprendere si dice sempre che si inizia il Lunedi, ecco se qualcuno mi dice quale Lunedì, perché non lo trovo sul mio "calenDario" :D:D.

Be allora pure io non mi sono trattato male, arrosto di vitello con relative patate impregnate dei succhi e umori dell' arrosto, poi per un cruccio patatine fritte in padella con olio di arachidi, come quelle che mi faceva la mia Nonna !!! Questa sera leggero, raviolini in brodo e un "assaggino" di Casera e Bitto.
Per la "dieta" da intraprendere si dice sempre che si inizia il Lunedi, ecco se qualcuno mi dice quale Lunedì, perché non lo trovo sul mio "calenDario" :D:D.
Arrosto di vitello nei succhi dell'arresto.... Tanta roba!

Si infatti, si dice che inizia il lunedì la dieta e poi... Non inizia più :D

Sono sincero... Solo la domenica sto cercando di mangiare un po di più... Durante la settimana cerco anche a colazione di mangiare frutta o per merenda il pomeriggio... Dato che le palestre son pure chiuse... :rolleyes:

Comunque tra un po a dormire che domattina sveglia alle 4.30. Vi auguro una buonanotte a tutti, oggi ennesima domenica a casa e chissà quante altre dato che la sorella della mia ragazza col secondo tampone ancora positiva e quindi altri 10 giorni prima di un nuovo tampone...

X