Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi sono andato a farmi un giro su una Mercedes Sedan niente male silenziosa assorbe bene le asperità dell'asfalto tutta automatica e con il cruscotto digitale che fa scena molta, motore con 163 cv. Ma a quale vettura dell'Alfa si può paragonare? Alla Giulietta?

Prossimamente la proverò in modalità sport vediamo come va. Ho già sentito il motore spingere accelerando piano ma vediamo la sensazione che mi da e poi provo la Giulia e faccio un confronto. Anche con la mia Giulietta 120cv gpl faccio un confronto anche se ci sono 40 cv di differenza.

- Informazione Pubblicitaria -
@Alfacuoresportivo Mercedes Classe A Sedan giusto? Con il 2.0 da 163 cv? Diciamo che in Alfa non c'è proprio una berlina compatta a meno che non avessero fatto una Giulietta sedan così come la Classe A. Non credo si possa paragonare alla Giulia perché è una segmento D, con quella più una Classe C

@Alfacuoresportivo Mercedes Classe A Sedan giusto? Con il 2.0 da 163 cv? Diciamo che in Alfa non c'è proprio una berlina compatta a meno che non avessero fatto una Giulietta sedan così come la Classe A. Non credo si possa paragonare alla Giulia perché è una segmento D, con quella più una Classe C
Mi sembra di aver capito che è un 1.4 turbo 163 cv e non un 2.0 di cilindrata ma forse mi sbaglio chiederò.

Ho controllato è proprio un 1.3 con 163 cv e 221 km/h anche se qualche rivista riporta 230km/h. da 0/100 8.3 secondi non male la proverò vediamo che sensazione mi da.

X