Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Taglia sarda! La prossima volta ci informiamo se tinta o nature!

Dalla a me XD basta che non mi sporca, mangia e fuma in auto:eek::eek:

... e che cul@ che l'ho preso prima .... :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p

Nuova cura per il tumore al pancreas, ma non è rimborsata agli over 75
Il carcinoma pancreatico resta un nemico ostile per molte ragioni: «Ha una scarsa vascolarizzazione – spiega ancora Reni – il che significa che essendoci pochi vasi sanguigni è difficile raggiungerlo con i farmaci; ha una diffusione precoce delle metastasi; resiste alle terapie; è situato in una posizione anatomica complicata da raggiungere con la chirurgia; è raro ed è quindi poco agevole raccogliere dati su ampie casistiche di malati, indispensabili a far progredire le ricerche; è poco visibile all’ecografia e anche le Tac per scovarlo non sono semplici da eseguire». Come se non bastasse, mentre la neoplasia cresce in fretta, si arriva spesso tardi alla diagnosi perché in molti casi non da sintomi o si manifesta con segnali vaghi (stipsi, nausea, calo di peso, dolore) che possono essere attribuiti a molte altre patologie.

- Informazione Pubblicitaria -
Peccato , che non puoi postare le foto:lol2::lol2:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nella mia piccola(AUTO) non si deve fare nulla!Solo guardare, e non toccare.! Ed inoltre NON PARLARE MALE DI ALFA, NELLA MIA AUTO!sarebbe blasfemia, bestemmiare ecc:lol2::lol2:

Con la golf ho fatto mesi di carciofaie e frutteti di notte

Ci andavi a lavoro?:lol2::lol2:con una terza serie?XD

Ci andavo con mia donna.. quinta serie con assetto sportline

Ah, io avevo una 307 2.0 hi 110 cavalli, versione Sport X-Line invece:eek::eek: con la mia attuale Alfa lavoro di notte, in giacca e cravatta:cool::cool:odora di nuovo:cool::cool:

X