Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti,venerdi scorso ho ritirato la mia nuova Giulia 160cv at8 executive con cui ho gia percorso 1500km
Con la precedente Giulia ero arrivato a 200mila senza alcun problema.
W Alfa Romeo

Alfisti buonasera eccoci al Natale pronti si parte nel senso che ci sediamo a tavola. Per me si riparte il 28 va benissimo.
Ciao a tutti,venerdi scorso ho ritirato la mia nuova Giulia 160cv at8 executive con cui ho gia percorso 1500km
Con la precedente Giulia ero arrivato a 200mila senza alcun problema.
W Alfa Romeo
Voi Alfisti con pochi problemi o addirittura senza dovreste farvi sentire di più sul forum perché si fa fatica a far capire anche agli amici che le Alfa vanno bene poi ci può essere un problema ma c'è e ci sono anche nelle altre.

Alfisti buonasera eccoci al Natale pronti si parte nel senso che ci sediamo a tavola. Per me si riparte il 28 va benissimo.
Voi Alfisti con pochi problemi o addirittura senza dovreste farvi sentire di più sul forum perché si fa fatica a far capire anche agli amici che le Alfa vanno bene poi ci può essere un problema ma c'è e ci sono anche nelle altre.

Hai ragione,infatti spesso scrivo che le mie ultime 7 auto sono state Alfa Romeo.
km percorsi 160mila x ogni auto.
Unico problema il debimetro rotto sulla 147.
Poi 3 159
2 Giulia e sempre tutto bene.

X