Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti, siamo già a giovedì.
Ma pure se fosse già sabato mattina, cambia poco dato che questo week end zona arancione e poi chissà nelle altre settimane a venire. Il punto è che cambiano idea ogni settimana 😵
 
IMG-20210109-WA0004.jpg
 
Buongiorno a tutti...! qui a Vercelli è una giornata spettacolare ho un sole che entra in casa senza chiedere permesso e si sta benissimo... non mi dispiace per niente lavorare da casa con questo bel sole... in ufficio purtroppo non avrei questa atmosfera accompagnata dalla musica che mi scelgo io al volume che voglio ;P

ieri sera mi son creato una così bella atmosfera che ho finito alle 20:15 guardando l'orologio e dicendo "Caz son già le 8?!?!?!?" :D

Offro un caffè a tutti e se qualcuno non lo volesse a stomaco vuoto qui c'è anche qualche cioccolatino!
 
Buongiorno a tutti!
Qui la temperatura si è attestata sugli 8°C e vedo la neve sciogliersi sui monti. Speriamo resista fino a domani per la sgambettata a 2 ruote.

Grazie mille @mcrs969 , io accetto molto volentieri il cioccolatino fondente insieme al caffè :D
 
Buongiorno a tutti!
Qui la temperatura si è attestata sugli 8°C e vedo la neve sciogliersi sui monti. Speriamo resista fino a domani per la sgambettata a 2 ruote.

Grazie mille @mcrs969 , io accetto molto volentieri il cioccolatino fondente insieme al caffè :D
Viziati ma simpatici. Caffè e cioccolato!
Energia per sport!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno boyzz e girlsss!
Qui in romagna stamattina si stava belli freschi con un bel -3 ma con cielo limpidissimo, mentre adesso con il sole la temperatura è anche abbastanza gradevole, anche se non so come siamo messi a temperatura.
Poi dipende anche voi il vostro livello di freddo com'è settato 😅