Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sul libretto di circolazione non è riportato ma sul LUM sì. Io comunque ho preso le catene da 7 mm proprio per evitare che l'interno ruota tocchi la sospensione :D

PS: io evito di prendermela perchè alla fine sui social i soliti leoni da tastiera non aspettano altro che fare incaXXare le persone
Si ma il LUM non è il libretto dunque nessuno può farti un verbale..
Anche io ho le 7mm

Si infatti meglio che non commento più nulla..

Perché te la prendi così tanto? La calma è la virtù dei forti. Ti informi, chiedi magari in un negozio e poi compri e sei a posto con tutti. Lasciali parlare anzi scrivere. Ti Ricordo che sono iscritto in un forum di trenini dico TRENINI si ammazzano come c...i ma è possibile? Poi ci sono 4 che per me è sempre lo stesso che non fa altro che rompere a tutti prendendoli per il culo e non interviene nessuno ma si può ? Perciò non ci faccio nemmeno caso. Tranquillo ti metto un like e ti :) passa.
Messaggio unito automaticamente al precedente:

None non ti commento più su queste cose mi piacciono un sacco :)
Io non ho chiesto nulla.
Io prima di chiedere mi informo ovunque e poi chiedo se non riesco a capire.
Ho replicato semplicemente ad una informazione sbagliata!
Comunque amen devo evitare, la pazienza è calata di molto.. gli anni inizano a passare anche per me 😄

Buonasera..

ho una soluzione per tutto, sui social la ribadisco almeno una volta alla settimana:
“Non ragioniam di lor, ma guarda e passa”
ha i suoi anni e proprio per questo motivo funziona sempre.. non vale la pena sprecare tempo e parole per chi passa le giornate a insultare o denigrare gli altri sui social.. contribuisce solo a perdere tempo utile.

- Informazione Pubblicitaria -
X