Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Scusate una domanda, ma in questo forum oltre ai classici argomenti di Giulia, Giulietta e Stelvio dove più o meno ci sono sempre i soliti a postare (per la maggior parte) ma altri modelli sono trattati o molto di rado? Non riesco a capire se il forum mi mostra post e argomenti secondo preferenze o in base a mie ricerche o se è proprio gli argomenti sono solo pochi rispetto al totale e se c'è più gente attiva dei soliti del bar. Anche la mail con gli argomenti del giorno sono sempre limitato a pochi argomenti, di Alfa storiche non si sente quasi mai

• Mi piace
Reazioni: merk
Scusate una domanda, ma in questo forum oltre ai classici argomenti di Giulia, Giulietta e Stelvio dove più o meno ci sono sempre i soliti a postare (per la maggior parte) ma altri modelli sono trattati o molto di rado? Non riesco a capire se il forum mi mostra post e argomenti secondo preferenze o in base a mie ricerche o se è proprio gli argomenti sono solo pochi rispetto al totale e se c'è più gente attiva dei soliti del bar. Anche la mail con gli argomenti del giorno sono sempre limitato a pochi argomenti, di Alfa storiche non si sente quasi mai
giulia giulietta e stelvio sono la produzione attuale, qll quindi che sviluppa problematiche per cui venire a chiedere in forum... 159, 156 e a scendere gli altri modelli ormai hanno esaurito le magagne per cui se ne parla meno.. alcuni argomenti cmq possono essere in comune (tipo quale miglior lampadina alogena o led)... molto dipende anche dalla presenza del possessore.. il mio garage ha 100 e passa pagine e credo non ce ne siano molti così estesi...

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e spastru
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
o_O... latte macchiato e 'nanotte .... o domani asfalto tutti quelli che mi fanno frenare

NN dire nulla , a volte mi viene propriio voglia di spingerli via ... come quelli che accelerano quel tanto che basta x NN farsi superare e quando rientri rallentano pure ....:(:confused::mad::mad::mad::mad:

• Mi piace
Reazioni: Ninime
Ci beviamo su.
Però ad un certo punto mi sembra una guerra tra poveri. Capisci?
mah... a me pare che facciano a gare a chi trova più cose su cui lamentarsi.. che poi in concreto non c'è niente... pagine e pagine per 1-2 mm di disallineamento o per lamentarsi di funzioni che non ci sono.. e non lo sapevano prima di comprarla?

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e None
X