Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Stamattina ripensavo ad una passeggiata fatta con la mia bella Giulia, avevo voglia di pensare un po´in tranquillitá e mi sono ritrovato a guidare di sera in una zona tra la Germania e il Lussemburgo che conoscevo poco. Ebbene, finalmente tra le curve ho potuto apprezzare visivamente il fascio di luce che, danzando dolcemente si spostava a destra e sinistra aiutandomi nella guida. Bella esperienza che consiglio a tutti, ogni tanto un giretto in solitaria ci sta.

Buongiorno a tutti, oggi mi sono svegliato con lo scudo inverso

Allegati

• 20210219_100117.jpg
    20210219_100117.jpg
    677.1 KB · Visualizzazioni: 61
Buongiorno a tutti, ancora poche ore e poi week-end 😎
Sicuramente sarà meno faticoso dello scorso anche se ho già pianificato il giro in bici di 60 km con dislivello positivo di 1500 metri: suderò parecchio 🤣

@Cristian. S io ricordo quando mia madre mi raccontava che facevano la fila per il bagno condominiale: era la Torino degli anni 70, quindi non si parla di preistoria 😂 Io di idraulica ci capisco un tubo nel vero senso della parola, già tanto che sia capace a cambiare un flessibile e 2 guarnizioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buon pomeriggio. Spero che finisca presto questo problema di stare chiusi in casa così ci possiamo anche vedere e mangiare qualcosa insieme. Forza che siamo arrivati a venerdì.

Alfisti buon pomeriggio. Spero che finisca presto questo problema di stare chiusi in casa così ci possiamo anche vedere e mangiare qualcosa insieme. Forza che siamo arrivati a venerdì.
Beh intanto si ritorna arancioni da questa domenica ..

X