Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi e' Venerdi e sta' terminando anche Febbraio..
Buon Fine Settimana a tutti

APPELLO A TUTTI, prima che vada in rottamazione se qualcuno fosse interessato, mi contatti, Vi metto in contatto col venditore ha solo 48.000 km e tappetini originali ancora. Perfetta.
Spargete la voce.

Allegati

• Screenshot_20210226-091530_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20210226-091530_WhatsApp.jpg
    155.6 KB · Visualizzazioni: 90
- Informazione Pubblicitaria -
APPELLO A TUTTI, prima che vada in rottamazione se qualcuno fosse interessato, mi contatti, Vi metto in contatto col venditore ha solo 48.000 km e tappetini originali ancora. Perfetta.
Spargete la voce.
Porcamiseria se è bella! ;)

Ragazzi scusate se la posto qui... Ieri per lavare l'auto mi sono ritrovato questo pezzo, non capisco se è suo oppure non ci ho fatto caso e stava già per terra

Allegati

• IMG_20210226_112953.jpg
    IMG_20210226_112953.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 70
Oggi l'ultimo presidio di quella che è stata la grandiosa fabbrica ALFA ROMEO, viene ceduto alla nuova proprietà. Tristezza?
Forse si, forse no, quel che è stato è stato, non ci resta che guardare al futuro.
Che tristezza, l'ultima Alfa prodotta li era la Gtv/Spider poi solo la Lancia Y.
Un giorno quando stava per aprire, mancava un paio di mesi all'Expo 2015, ero parcheggiato nell'area ex Alfa Romeo, una parte dei capannoni erano stati rasi al suolo per fare i parcheggi di expo, insomma si avvicina un ex dipendente Alfa (si capiva che era attaccato alla fabbrica come se fosse sua) e ci racconta la tecnologia avanzata che c'era in questo stabilimento, il reparto verniciatura è altro che non ricordo, il fatto che Alfa primeggiava, per poi finire così! Ad un certo punto gli scesero le lacrime, disse <potevano fare un aggiornamento della fabbrica e continuare a produrre emozioni, invece ci hanno dato la Y per poi chiudere >. Poi si scusa per le lacrime e ci saluta.
Quasi quasi mi scendevano le lacrime pure a me.
Pazienza
Buon pomeriggio Alfisti

Spargete la voce.
@None Se mi dai altri dettagli chiedo a mio suocero

X