Niente nebbia neppure qui, anzi cielo limpido come non vedevo da mesi
L'ebrezza dei 300 orari
Visualizza allegato 151208Visualizza allegato 151209
300 orari...bisognerebbe farsi dare la Giulia Q da mpp per provarli in auto.
Niente nebbia neppure qui, anzi cielo limpido come non vedevo da mesi
L'ebrezza dei 300 orari
Visualizza allegato 151208Visualizza allegato 151209
Beh probabilmente come diceva zio sono i modelli di punta e quindi i passanti sul forum che portano problemi o lamentele adesso sono su quelle, molti risolto il problema svaniscono nel nulla come per magia.Scusate una domanda, ma in questo forum oltre ai classici argomenti di Giulia, Giulietta e Stelvio dove più o meno ci sono sempre i soliti a postare (per la maggior parte) ma altri modelli sono trattati o molto di rado? Non riesco a capire se il forum mi mostra post e argomenti secondo preferenze o in base a mie ricerche o se è proprio gli argomenti sono solo pochi rispetto al totale e se c'è più gente attiva dei soliti del bar. Anche la mail con gli argomenti del giorno sono sempre limitato a pochi argomenti, di Alfa storiche non si sente quasi mai
Buongiorno alfisti!Meno male niente nebbia...
Qua il caffé devo ancora prenderlo, pensate voi. Son l'ultima!
Belin volentierissimo ma guarda tanto le centrali elettriche giù a Rizziconi possono aspettare
Oggi ho avuto fortuna: tra 15 minuti dovrei essere fuori. Un'oretta circa e potrei essere a gioia, nel rientro verso casa. Tu per che ora conti di arrivare?
Auguroni!!!Colazione offro io... oggi è il mio compleanno!
Auguri sinceri e buon compleanno.Colazione offro io... oggi è il mio compleanno!