Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

• Mi piace
Reazioni: gianluca85
Scusate una domanda, ma in questo forum oltre ai classici argomenti di Giulia, Giulietta e Stelvio dove più o meno ci sono sempre i soliti a postare (per la maggior parte) ma altri modelli sono trattati o molto di rado? Non riesco a capire se il forum mi mostra post e argomenti secondo preferenze o in base a mie ricerche o se è proprio gli argomenti sono solo pochi rispetto al totale e se c'è più gente attiva dei soliti del bar. Anche la mail con gli argomenti del giorno sono sempre limitato a pochi argomenti, di Alfa storiche non si sente quasi mai
Beh probabilmente come diceva zio sono i modelli di punta e quindi i passanti sul forum che portano problemi o lamentele adesso sono su quelle, molti risolto il problema svaniscono nel nulla come per magia.
Per i modelli più anziani ci sono quasi tutte le risposte sul forum quindi non serve aprire topic nuovi...
Poi ci sono gli amanti che coccolano il proprio garage con i modelli più vecchi come Alex, zio, korm, in parte anche io e anche molti altri...
Però il numero di discussioni è per forza minore [emoji6]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
IMG_20171023_081208~2.jpg
IMG_20171023_084239~2.jpg

E secondo caffè!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Oggi ho avuto fortuna: tra 15 minuti dovrei essere fuori. Un'oretta circa e potrei essere a gioia, nel rientro verso casa. Tu per che ora conti di arrivare?

Io sono a 200km da Gioia penso per le 11 di essere lì oppure ci possiamo vedere a rosarno dal bar Kristal dimmi tu

Ultima modifica:
X