Anche i modellini hanno anime (e motori) diversi... ci sono i muli, lenti ma che hanno uno spunto di trazione stupefacente e i velocisti... come al vero d'altronde. Ciò che però fa la differenza è il peso, se superano i 500grammi di peso tirano composizioni di tutto rispetto.
Io son fissato e se posso la composizione dev'essere veritiera quindi arrivo tranquillamente a 9-14 carrozze, sfondando i 4 metri di lunghezza... peccato che ci sono veramente pochi plastici che possano ospitare treni del genere
Ieri ultime pulizie alla Mito e alla 124, rimessate in garage in attesa della fine della zona rossa piemontese.
E' pazzesco come la 124 ormai sia arrivata un anno e mezzo fa ma... non sia ancora riuscito a godermela in primavera causa... pandemia mondiale
In estate non è la stessa cosa, purtroppo son sensibile al sole (mi brucio come niente fosse) e scapottare ad agosto rischio di diventare... croccante e cotto a puntino.
Ah, c'è anche la gatta di mio papà che controlla che il lavoro sia venuto come da regolamento.
Visualizza allegato 218357