kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,952
- 20,895
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Signori, buonasera
Vi ricorderete il mio dubbio (che va avanti da un po' ormai) di sostituire la 156 in favore della Brera. questo per la gran mole di lavoro che richiede la ormai 20enne quest'anno; ebbene, considerando il fattore finanziario (in primis) e cuore (primo amore non si scorda mai) credo di esser giunto alla conclusione di dar una ringiovanita totale alla Sportwagon... cioè un bel trattamento al reparto sospensioni...
che faccia bene o male non lo so: ci faccio 10-12k km annui e diesel euro 3 dove devo andare io è ancora accettabile in termini di blocco...
E la brera è una bellissima fiamma che mi ha conquistato, tuttavia lo scorso anno ho già portato a casa un altra bellissima signora, che ahimè è anche una voragine per le mie finanze (sì, sto parlando proprio della signora in foto ).
Ad ogni modo mi sono fatto già fatto una bella lettura serale sulle varie discussioni dei lavori per la 156 . qualcuno di voi potrebbe leggere qualche mia richiesta di consigli nei prossimi giorni...
Domani inizia un nuovo weekend interamente dedicato alle Alfone (sfruttiamo a vantaggio l'attuale situazione )
Buonanotte amici.
Bene! Ottimoooo!! Ti aspettiamo!!
Nel frattempo Buon Sabato Ragazzuoli!!