Io ero del 1° Sc/85 Caporale istruttore corso capicarro Btg Allievi Sc Truppe Corazzate Caserma Ferrari Orsi (Caserta)Carristi a Pordenone? Io ero a Cordenons nei Carristi.
Io ero del 1° Sc/85 Caporale istruttore corso capicarro Btg Allievi Sc Truppe Corazzate Caserma Ferrari Orsi (Caserta)Carristi a Pordenone? Io ero a Cordenons nei Carristi.
In una pattuglia di confine tra Villa Opicina un tenentino frescovdi nonina sconfino e di fece beccare dalla "milicja" slava...Ore dramnatiche...Si rischio' lo scontro a fuoco..Kormrider![]()
![]()
![]()
l'ho letta mi fa troppo ridere però succede. Facevo il militare ad Altamura caserma carristi io ero in dispensa viveri a fare il ragioniere i miei colleghi partono per una esercitazione nelle Murge di prima mattina, tornano tardo pomeriggio e mentre andavo dall'ufficio in fureria vedo tutti schierati nel piazzale e mi fermo a sentire come mai il capitano era di un nero mai visto. Bene un carrarmato passando accanto all'unica casa che c'era nelle vicinanze del poligono il caporale ha fatto girare la torretta distruggendo casa e carrarmato. Quando ci penso dopo tanti anni mi viene sempre da ridere manco se ci provi ce la fai ad avere un tempismo del genere.