Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buona domenica :)

Alfisti buongiorno. Bella giornata ma fredda. Jack Ryan si anche io lo stesso anno non ricordo il nome della Cp forse anche la mia era Tauriano. Il congedo da Altamura me lo feci spedire alla capitaneria dove abitavo in Sicilia sono andato a ritirarlo e non l'ho più visto tanto che per recuperare l'anno del militare ho avuto problemi con tutti non mi trovavano. Per dirti il periodo devo trovare qualcosa perché non ricordo di preciso penso fosse aprile quando sono partito per Caserta.

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buongiorno. Bella giornata ma fredda. Jack Ryan si anche io lo stesso anno non ricordo il nome della Cp forse anche la mia era Tauriano. Il congedo da Altamura me lo feci spedire alla capitaneria dove abitavo in Sicilia sono andato a ritirarlo e non l'ho più visto tanto che per recuperare l'anno del militare ho avuto problemi con tutti non mi trovavano. Per dirti il periodo devo trovare qualcosa perché non ricordo di preciso penso fosse aprile quando sono partito per Caserta.
Magari scopri che sei stato nelka 2a Cp degli allievi capicarro!!

Buon giorno a TUTTI, qui vedo carristi capicarro, io ero del 9/94 ed un "umile" Caporale Armiere responsabile dell'armeria del 63° Battaglione Carri ora 132° Reggimento Carri, con qualche assegnazione ad incarichi come Rilevatore NBCR, fatto tre mesi in Sicilia per i Vespri Siciliani, qualche pattuglia con l'operazione Testuggine e una marea di polveriere a Valeggio sul Mincio (VR). Bei tempi.

Benvenuto caporale armiere. In una mia sera di non fare nulla smontai il fucile e non c'è stato più verso di rimontarlo. Dato che mi conoscevano tutti la mattina lo riportai in armeria smontato, il ragazzo di turno mi disse ma come non sei riuscito, stai tranquillo ci penso io. A parte qualche testa calda messa in riga con dimostrazione di forza (aimè) erano tutti bravi ragazzi almeno quelli che dormivano nel mio "capannone". Io non facevo guardie ero in ufficio "vettovagliamento" una sola volta mi misero di PAO e rimasero tutti senza mangiare da allora mai più nulla (neanche prima però). Il mio testimone di nozze era a fare il militare con me e ogni tanto mi diceva ti ho messo di guardia una volta scherzando e io gli rispondevo: siete rimasti senza colazione però. Ci si scherzava su, furono richiamati e non mi misero più di guardia (io non centro nulla non mi sono mai lamentato).

Mi vengono in mente a random le cose una mattina mi chiamo il Tenente colonnello che comandava la caserma erano le 7 circa del mattino io rispondo: pronto dall'altra parte : sono il colonnello ... e io si domani, mi risponde, scusi? E io: no mi dica, sto arrivando in caserma mi porta nel mio ufficio i biscotti per fare colazione, grazie. Io subito. Mah che tempi ragazzi. Mi sono salvato in calcio d'angolo.

X