Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

None se fossero stati degli "apripista in incognito" per il rilancio del marchio fagli intendere, se dovessero ritornare, che i 4k sul cruscotto non sono graditi, vogliamo le lancette e manopole perchè le nostre Alfa le guardiamo e tocchiamo. :cool:

Parole al vento, in quelle posizioni hanno già un obiettivo e prima che Imparato abbia accettato avrà di sicuro chiesto fino a dove poteva spingersi senza interferire e di sicuro ha mano libera ma non come diciamo noi. Ci possiamo sperare ma rimango perplesso. Comunque vediamo cosa fanno.

- Informazione Pubblicitaria -
None se fossero stati degli "apripista in incognito" per il rilancio del marchio fagli intendere, se dovessero ritornare, che i 4k sul cruscotto non sono graditi, vogliamo le lancette e manopole perchè le nostre Alfa le guardiamo e tocchiamo. :cool:
....eh caro mio, da quello che leggo ogni giorno su sto forum, purtroppo se la fai cotta la vogliono cruda e viceversa.
Purtroppo non ho potere per influenzare niente e nessuno, come voi tutti spero solo in un futuro migliore, che inevitabilmente non potrà vivere al passato, ma spero ne tenga conto.
Il resto che leggo, commenti, apprezzamenti e deprezzamenti sul nostro futuro, su chi cosa quando e perché , lo considero fine a se stesso. Vivendo in questo mondo ho capito che non funziona così....

X