Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bongiorno :)

Anche stamani alle 05,20 il forum era ko :(
....e mi sà che tutte le mattine è così.
Anch'io lho trovato più volte fuori uso, verso quell'ora.

- Informazione Pubblicitaria -
UNA GUERRIERA...E BUON POMERIGGIO
giulia guerriera.jpg

La cosa più pazzesca è che potrebbe essere proprio proprio una quadrifoglio, cofano anteriore, mascherina, griglia sottoparabbrezza, INTERNI, e quel quadrifoglio che ancora resiste

La cosa più pazzesca è che potrebbe essere proprio proprio una quadrifoglio, cofano anteriore, mascherina, griglia sottoparabbrezza, INTERNI, e quel quadrifoglio che ancora resiste
Anche senza quadrifoglio resta giustamente la regina dei film polizieschi italiani anni 60/70 . ricordo che avevo il modellino verde sella polizia da ragazzino ...... Una vita fa!

Certo .... Non mancava di sicuro la passione di chi le costruiva le Alfa , e veniva condivisa con il cliente . Adesso la passione ha lasciato il posto ad un unica domanda che si pone il costruttore: ne venderemo tante?....... E quasi sempre. Gli unici appassionati ....... Siamo noi che le compriamo

Di Giulie dal 62 a fine produzione...circa 77, più di un milione....prodotte e vendute ovvero più di 66.000 unità l'anno

Ultima modifica:
Stavolta non parlo di Alfa,ma essendo appassionato di auto,non ho potuto non notarle.
Mente mi mangiavo un panino in autogrill,giro l'occhio e vedo questo assieme di astronavi:
Si tratta delle Audi RS e-tron GT,dei mostri (ma in senso buono) da circa 650 cv...elettriche.
Gentilissimi gli autisti,mi hanno anche fatto fare le foto dentro.
Stavano viaggiando verso la presentazione alla stampa,che avverrà nelle prossime settimane...Quindi insomma ve le vedete in preview.
Con questo non voglio sollevare polveroni su "elettrico si o no" e cose simili,era il piacere di condividere un qualcosa di comunque nuovo,e di sicuro impatto visivo. Credetemi,dal vivo sono qualcosa di spaziale.
Il prezzo? A torta fatta,e con gli optionals che avevano,viaggiamo sui 200000 (duecentomila) euro ciascuna.
Però....non paghi il bollo.
E per duecentomila euro,non hai manco più il pedale del freno. (ecco,questo mi dà un pò di ansia..)

Tra l'altro....non so perchè,ma ho notato in Giulia un'occhiataccia,tipo "ehi,dove vai? ti ho visto..."

Comunque sono curioso di vedere cosa ne dirà la stampa specializzata (non ditemi che esiste già la prova di "Masterpilot",purtroppo mi viene il nervoso solo a sentirlo parlare,quindi evito)

Allegati

• IMG-4236.jpg
    IMG-4236.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 72
  • IMG-4237.jpg
    IMG-4237.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 72
  • IMG-4240.jpg
    IMG-4240.jpg
    1,011 KB · Visualizzazioni: 64
  • IMG-4241.jpg
    IMG-4241.jpg