Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,420
- 13,707
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Hai preso uno Stelvio? Mi son perso qualcosa?Oggi ho portato lo Stelvio in aspromonte....e questo è lo spettacolo
Hai preso uno Stelvio? Mi son perso qualcosa?Oggi ho portato lo Stelvio in aspromonte....e questo è lo spettacolo
....eh qua si capiscono bene, le Alfa vivono in eterno e potrei continuare all'infinito. Pensare che al Nord sarebbero già belle che pressate.....None ma in che lingua si sono parlati lo Stelvio e l' Aspromonte?
Per come è conciata quella 164 bisognerebbe pressare il proprietario, sacrilegio!!!!!!....eh qua si capiscono bene, le Alfa vivono in eterno e potrei continuare all'infinito. Pensare che al Nord sarebbero già belle che pressate.....
Vivono di vita propria, che vale un po' per ogni cosa in questa regione.... purtroppoPer come è conciata quella 164 bisognerebbe pressare il proprietario, sacrilegio!!!!!!
Purtroppo... Ho ben presente. Ma è comunque una pugnalata al cuore vedere una 64 così...Vivono di vita propria, che vale un po' per ogni cosa in questa regione.... purtroppo