Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno ragazzi 👍

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno Carlo!

Stamattina, ci tengo particolarmente a fare un Saluto oltremodo mirato, con un anedoto.

Sarebbe troppo facile omaggiare Battiato con un pezzo di un suo capolavoro qualunque.
A me va di farlo ricordando un aneddoto in cui, Dario Fo, con la sua solita aria padronale e supponente da radical chic, lo raggiunse alla fine di un concerto e gli disse: "Franco, i tuoi testi non mi piacciono".

Il Maestro rispose: "e a me che cazzo me ne frega?"

🤣🤣
Caro Kormrider ..... Concordo pienamente con te....... E non capita spessisimo . Quest episodio fa capire come Battiato fosse libero di esprimersi senza ...... Appartenere a nessun..... Diciamo club. Mentre Dario Fo pace all anima sua esprimeva bene il concetto ipocrita sel radical chic..... Mi fermo qui perche' la questiobe diventa politica e qui .... Non si puo'!

Caro Kormrider ..... Concordo pienamente con te....... E non capita spessisimo . Quest episodio fa capire come Battiato fosse libero di esprimersi senza ...... Appartenere a nessun..... Diciamo club. Mentre Dario Fo pace all anima sua esprimeva bene il concetto ipocrita sel radical chic..... Mi fermo qui perche' la questiobe diventa politica e qui .... Non si puo'!
Noo per carità che poi partono le telenovelas...

In Sintesi:

FB_IMG_1621400092231.jpg

Oh sperando che non abbia la barba...... E' proprio una bella tutrice dell ordine! Ha un fisico da cavallerizza ...... Non e' che al posto della Giulietta .... C' e' un cavallo parcheggiato la fuori?

Oh sperando che non abbia la barba...... E' proprio una bella tutrice dell ordine! Ha un fisico da cavallerizza ...... Non e' che al posto della Giulietta .... C' e' un cavallo parcheggiato la fuori?
So io dove la farei cavalcare...

X