Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Aloha Amishiiii
Incredibile ma diesel MultiAir

FB_IMG_1621517224533.jpg
FB_IMG_1621539694412.jpg

Eh si il termometro sociale dice che..... Non fa ancora troppo caldo , nel senso che la pancia vuota ce l ha una esigua minoranza altrimenti vedresti scene tipo quelle attuali dei ristoratori in piazza. Ma questa cosa purtroppo non e' considerata importante e dico amcora purtroppo! Secondo me stiamo vivendo un involuzione dei cervelli e delle coscienze .... A differenza delle conquiste degli anni 70 .......Qua vince una rassegnata ma colpevole ignoranza . Quindi l ipocrisia di questa legge ha gioco facile.Ci sarebbe da scrivere un libro che spieghi cause e concause di questa vera e propria decadenza.Dico solo questo ...... La regressione dell istruzione scolastica inItalia e' un dato di fatto ,fino al punto per farti un esempio che ci sono ragazzi dei centri sociali che condannano questo e quello senza aver mai studiato un cazzo!!e quindi ignorando la storia oggettiva del proprio paese...... Non ci aspetta nulla di buono....

Occhio a quelle belle donne se ti prendono sei fritto :D :D :D. Però una vittoria è pur sempre una vittoria e fanno bene a festeggiarla dopo 1,5 anni che stiamo a casa certo con le mascherine e /2 m. di aria:D. Io non mi scompongo per così poco.

In bocca al lupo
Speriamo abbia già mangiato o che mangi prima di lunedì 😂
E tanti auguri allora! Magari avrai uno stipendio maggiore così ti prendi la Giulia 😂😂. Per il fatto di aprire l'Alfa, magari 🤣🤣🤣🤣
Ho ancora 3 anni e mezzo di finanziamento della Giulietta 😂

Buonanotte scoppiati, io questa mattina mi sono fatto un bel giro in MTB e l'ho "maltrattata" un po' in discesa: per ripicca si è mollata la ruota posteriore 😂

X