Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buona domenica. :)
Mi raccomando .... andate piano ... :) :) ;) ;)

Uno Turbo IE.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi, per me questo giovedì vale come un venerdì siccome è l'ultimo giorno lavorativo: lunedì inizio una nuova avventura in una nuova azienda!

@Lore94 magari ora riescono ad aprire/accendere l'Alfa senza la chiave :p
Ciao in bocca al lupo per il nuovo lavoro. Buona domenica

Questa mattina alla fine 100 km in sella ed ho provato i pantaloncini nuovi.

@Lore94 oggi ho caricato una signora sul manubrio invece giusto per farsi mancare nulla 😂 La Giulietta riposa perché tra sabato e mercoledì si è fatta 1000 km per andare su in Piemonte. Domani ne farà altri 120 circa. In 3 giorni ne ho fatti fare 190 alla MTB per compensare un po' 😂

Grazie @Cristian. S , mi faccio accompagnare dalla Giulietta così iniziamo questa nuova avventura insieme 🤪

Questa mattina alla fine 100 km in sella ed ho provato i pantaloncini nuovi.

@Lore94 oggi ho caricato una signora sul manubrio invece giusto per farsi mancare nulla 😂 La Giulietta riposa perché tra sabato e mercoledì si è fatta 1000 km per andare su in Piemonte. Domani ne farà altri 120 circa. In 3 giorni ne ho fatti fare 190 alla MTB per compensare un po' 😂

Grazie @Cristian. S , mi faccio accompagnare dalla Giulietta così iniziamo questa nuova avventura insieme 🤪
Una signora sul manubrio? Cos? 😂😂😂

Ancora non so se fai più km annui con la MTB o con la Giulietta ma credo più con la prima 🤣

X