Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ragazzi chi di voi è mai stato per una gita o pic nic a Campo Imperatore, in Abruzzo?
Bellissima meta nella regione dalla quale la mia famiglia proviene, noi siamo di Alfedena.
Sono stato nel 2018 ma la giornata fu rovinata dal maltempo, bei posti begli spazi bei paesaggi.
il giorno dopo sono stato a Rocca Calascio :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi chi di voi è mai stato per una gita o pic nic a Campo Imperatore, in Abruzzo?
Ci sono stato due volte in occasione di due raduni di 159, posti bellissimi e pieni di verde. A campo Imperatore abbiamo pernottato una sola notte...per poi dirigerci a Roccaraso e poi a Sulmona. Mi raccomando, non perderti gli arrosticini!!!!

Buona domenica a tutti.....ieri sera un bel giro da pilota sulla quadrifoglio di un caro amico......che dire se nn adrenalinico😎
20210613_131202.jpg

Bellissima meta nella regione dalla quale la mia famiglia proviene, noi siamo di Alfedena.
Sono stato nel 2018 ma la giornata fu rovinata dal maltempo, bei posti begli spazi bei paesaggi.
il giorno dopo sono stato a Rocca Calascio :D
E spero di non trovare pure io maltempo 😂
Ci sono stato due volte in occasione di due raduni di 159, posti bellissimi e pieni di verde. A campo Imperatore abbiamo pernottato una sola notte...per poi dirigerci a Roccaraso e poi a Sulmona. Mi raccomando, non perderti gli arrosticini!!!!
Assolutamente no, mai mangiati e devo assaggiarli ma sicuramente saranno buoni.
Il posto preciso dove vorrei andare è al " Ristoro Mucciante" che da come ho capito ti accendono loro il fuoco, hanno loro tutto l'occorrente e il cliente deve solo cuocere la roba a suo piacimento.
Quindi pranzo li e poi un bel giro per quelle zone 😄

X