Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

qua sembra decente....ma è prevista pioggia, era il caso di muovere la bambina e non fare docce in moto :)
Buongiorno a tutti!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ragazzi domani notte mi aspetta un bel viaggio con la Giulietta ..... 800 km ....... Fino in Puglia . Da quando l ho presa e' in assoluto il viaggio piu' lungo. Spero proprio di godermela. Ho una voglia di guidare !
20210704_190500.jpg

Buongiorno ragazzi domani notte mi aspetta un bel viaggio con la Giulietta ..... 800 km ....... Fino in Puglia . Da quando l ho presa e' in assoluto il viaggio piu' lungo. Spero proprio di godermela. Ho una voglia di guidare !Visualizza allegato 224772
Ciao buon viaggio allora, io ancora non sono riuscito a passare più di un'oretta in autostrada, però me la sono goduta tra il passo dello Stelvio e dintorni
Ciao buona vacanza

Ciao buon viaggio allora, io ancora non sono riuscito a passare più di un'oretta in autostrada, però me la sono goduta tra il passo dello Stelvio e dintorni
Ciao buona vacanza
Grazie davvero Cristian

Buongiorno ragazzi. Brutto tempo .. sembra anche violento .. in avvicinamento al nord. Occhio ..... ;)
Purtroppo è arrivato e in quel di Rozzano con grandine che ha mandato in frantumi vetri e carrozzerie.....questi fenomeni sono sempre più devastanti.
Buona serata a tutti

X