Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buongiorno, siamo rimasti in pochi a quando vedo tutti in ferie? Bravi riposatevi e divertitevi. Tcard è solo che veramente li è un brutto punto ieri ho visto un sorpasso e mi è venuto in mente quella volta dell'incidente tutto qui. Quando li trovo per strada ogni tanto faccio una piccola tirata ma nulla di che lo so che mi passano sopra :D . Poco fa ho visto (ero con mio figlio) un suv diverso dagli altri almeno camuffato diversamente ma che Maserati è? La forma era diversa c'è qualcosa di nuovo?

Buongiorno Alfisti Incisa arrivo per il terzo sabato di fila. Per fortuna il lavoro si è un po' ripreso almeno smetto di rompere alla mia famiglia che non mi sopportano più.
Dai sta girando meglio per fortuna, non fosse per la grandinata che la Giulietta ha ricevuto. Pazienza danni leggeri.
Buon weekend

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buongiorno, siamo rimasti in pochi a quando vedo tutti in ferie? Bravi riposatevi e divertitevi. Tcard è solo che veramente li è un brutto punto ieri ho visto un sorpasso e mi è venuto in mente quella volta dell'incidente tutto qui. Quando li trovo per strada ogni tanto faccio una piccola tirata ma nulla di che lo so che mi passano sopra :D . Poco fa ho visto (ero con mio figlio) un suv diverso dagli altri almeno camuffato diversamente ma che Maserati è? La forma era diversa c'è qualcosa di nuovo?
Quando provo una macchina mi faccio sempre accompagnare dal capo collaudatore . Mi dice sempre "la sa guidare benissimo"soprattutto quando tolgo I mccanismi automatici e mi rimetto in traiettoria dopo una curva..
Effettivamente ho avuto un maestro eccellente.
Sara' la passione per l'auto ma l'esperienza ,
la sicurezza, i riflessi pronti sono determinanti .in particolari condizioni.
Le camuffature fanno parte della bellezza .
Ci tengo particolarmente.

Però non mi hai risposto :D. Adesso appeno lo ribecco faccio 2 foto, almeno a me è sembrato diverso forse perché dietro non era pesantemente camuffato.

Però non mi hai risposto :D. Adesso appeno lo ribecco faccio 2 foto, almeno a me è sembrato diverso forse perché dietro non era pesantemente camuffato.
Ti ho risposto diversamente perché le priorità
sono diverse in occasione al lancio della MC20 AL FOS 2021.( Festival of Speed) in
Gran Bretagna.

Lo so che dribbli ma va bene ( FORZA ITALIA) ne approfitto. Ho visto qualcosa sul FOS. Ma vedere queste auto in presenza è tutt'altro. Quando me le trovo dietro e le faccio "passare" me le godo. Mi viene in mente che sempre oggi ho visto una GTA camuffata come la Maserati di prima ma non capisco il camuffamento di questo modello ormai.

X