Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Grande Gascan ...... Ma dove la trovi tutta questa energia visto che ti fai anche 12 km di corsa al mattino e il pomeriggio vai a lavorare? . Complimenti !

Grande Gascan ...... Ma dove la trovi tutta questa energia visto che ti fai anche 12 km di corsa al mattino e il pomeriggio vai a lavorare? . Complimenti !
TI RINGRAZIO TOMMYKNOCKERS!!
In effetti è una domanda che mi pongono tutti, diciamo che sono un pò fissato con la forma fisica e mi ci dedico con impegno e costanza, e dopo 20 anni che lo faccio non mi pesa per niente ed i risultati si vedono tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
@tcard vedo tante Maserati in giro per le strade camuffate e non e mi vieni in mente te che ci lavori. Ma veramente ne vedo un sacco. Meglio così speriamo di andare avanti anche se il "made in Italy" (come azienda) ormai sembra perduto per sempre.

@tcard vedo tante Maserati in giro per le strade camuffate e non e mi vieni in mente te che ci lavori. Ma veramente ne vedo un sacco. Meglio così speriamo di andare avanti anche se il "made in Italy" (come azienda) ormai sembra perduto per sempre.
La Grecale ancora camuffata sta ottenendo ottimi test.

X