Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ma dove devi andare? In Sicilia? Non ti conviene fare il giro da Taranto e prendere la Ss106, vai bene i primi forse 60/70 km e poi è un calvario fatta diverse volte sia a salire che a scendere. Meglio la A1 e salti le diramazioni o deviazioni.
Le mie feria iniziano veramente a settembre e ancora non ho deciso dove andare vediamo ho ancora una settimana e poi vedrò dove andare.
Ciao no vado a Capo Rizzuto, quando faccio la A14 e perché a mia moglie piace vedere il mare intanto che viaggiamo. Sono una 20 km in meno ma ci metti circa 2 ore in più. Diciamo che con i suoi genitori è sempre passata da lì e gli sembra strano fare la A1 che io invece preferisco. Per andare in Sicilia e l'unica strada la A1.
Buon weekend Alfisti

@Lore94 ormai è da tempo che le ho promesso un giro in costiera Amalfitana e non so se riesco quest'anno ma la promessa va mantenuta.
Porta tua moglie in costiera, la vita va vissuta ora e non sempre domani, vedremo, prima o poi!
Poi le promesse vanno mantenute!
Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon week end a tutti dal mar ionio

Allegati

• 20210821_151639.jpg
    20210821_151639.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 50
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Indimenticabile lAlfetta !........... Il conducente uomo in canottiera su Alfetta nera fa proprio parte di tutto il pacchetto!:)
La canotta con le alfa si indossa per sopravvivenza!
Calore motore alfa romeo + 50 gradi all’ombra + mancanza aria condizionata e il pollo è servito🤣
Buona serata a tutti

X