Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno e buona settimana a tutti.......... Sabato allucinante in autostrada 13 ore per percorrere 900 km!!........ Cmq è andata dai

Dimenticavo la chicca scusatemi ........costo benzina in autogrill (a Pescara) €2,02 al litro !! E Meno male che il motore endotermico sta per andare in pensione a causa dell elettrificazione delle automobili ! Ci credo quando lo vedo!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dimenticavo la chicca scusatemi ........costo benzina in autogrill (a Pescara) €2,02 al litro !! E Meno male che il motore endotermico sta per andare in pensione a causa dell elettrificazione delle automobili ! Ci credo quando lo vedo!!
Fare benzina in autostrada è follia, come è folle il fatto che per vendere carburanti la rete autostradale voglia una percentuale.

Buon post pranzo a TUTTI, ultima settimana di ferie e poi si ricomincia, portato oggi la Giulietta per il tagliando annuale olio, liquidi, filtri vari e questo giro le candele, ho fatto una battuta al capo officina che è li ancora con la mascella a terra:
"Le candele perche' ?, ha fatto 11 anni a Luglio è tardi ormai" 😱🤣

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si Cmq non ho fatto il pieno ma solo l indispensabile......... Sinceramente secondo me e' una follia uscire dall' autostrada cercare un distributore e poi rientrare ........... Sarebbe stato il colpo di grazia!

Ma allora convenite con me che andare a gpl ancora è sinonimo di risparmio assicurato, almeno fino a quando ce lo permetteranno. Se le elettriche impiegano all'incirca 30/40 minuti per una ricarica completa fate voi i conti un viaggio di 1000/1200 km quando dura sempre che si riesca a trovare una colonnina libera per la ricarica.

Ma allora convenite con me che andare a gpl ancora è sinonimo di risparmio assicurato, almeno fino a quando ce lo permetteranno. Se le elettriche impiegano all'incirca 30/40 minuti per una ricarica completa fate voi i conti un viaggio di 1000/1200 km quando dura sempre che si riesca a trovare una colonnina libera per la ricarica.
Convengo ovviamente....... Ma mi fa andare un po' il sangue alla testa l ipocrisia dello stato che parla di ecologia e sostenibilità .........e intanto ha un guadagno vergognoso ,(anzi qui siamo oltre la vergogna) dai carburanti petroliferi!! .........in poche parole con una mano ti additano come delinquente se non sei a favore di questo cambiamento e con l' altra calcolano i monumentali guadagni dati da benzina e gasolio!!

X