Dietro è una Giulietta in tutto e per tutto :OBelle le forme completamente lisce e senza pieghe delle prossime Mazda al salone di Tokyo
Dietro è una Giulietta in tutto e per tutto :O
sex is the best wake up if you're not in prisonBuongiorno ! Oggi il risveglio è stato traumatico ! Visualizza allegato 151381
de gustibus... personalmente non sono eccessivamente entusiasta del frontale di mito e giulietta (del resto ho il mio come paragone) ma nel complesso non sono male ne come design ne come motoriSo che mi attirerò le ire di mezzo forum...
Ma...
A me non è mai piaciuta né Giulietta né Mito. O meglio, la Giulietta gradevole ma non ci tiro un granché. Ecco perché ho preferito Alfa meno recenti.
Ah, oggi peraltro tocca la reimmatricolazione della Grande Punto di famiglia, causa lavaggisti che sparano la lancia contro alla targa ed è partito il trasparente del paraurti, nero e riflettente della targa.
Certa gente non merita il lavoro che ha, neanche uno "Scusa" da parte loro.
Dipende dai punti di vista [emoji23]sex is the best wake up if you're not in prison
anche qua de gustibus...Dipende dai punti di vista [emoji23]
Il frontale di queste auto era un vero capolavoro di stile!Mi manca un po' lo stile "Brera/159"...