Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Niente... continua a non emozionarmi. Cioé, ci sono altre Alfa che mi danno più emozioni a impatto visivo. Per paradosso, la Mito pre-restyling attuale non c'è verso che mi piaccia. Mentre adesso è già più gradevole stilisticamente.

• Mi piace
Reazioni: merk
E toh... mi pare evidente...

Mazda-Kai-Concept-rear-three-quarters-1.jpg

AlfaRomeoGiulietta2016-007.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sì certo ero d'accordo, ho scritto la prossima perché a me ha fatto l'impressione appunto di una possibile evoluzione del retro della Giulietta attuale

Buongiorno ! Oggi il risveglio è stato traumatico ! Visualizza allegato 151381
sex is the best wake up if you're not in prison

So che mi attirerò le ire di mezzo forum...
Ma...
A me non è mai piaciuta né Giulietta né Mito. O meglio, la Giulietta gradevole ma non ci tiro un granché. Ecco perché ho preferito Alfa meno recenti.

Ah, oggi peraltro tocca la reimmatricolazione della Grande Punto di famiglia, causa lavaggisti che sparano la lancia contro alla targa ed è partito il trasparente del paraurti, nero e riflettente della targa.
Certa gente non merita il lavoro che ha, neanche uno "Scusa" da parte loro.
de gustibus... personalmente non sono eccessivamente entusiasta del frontale di mito e giulietta (del resto ho il mio come paragone) ma nel complesso non sono male ne come design ne come motori

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ovvio che è una questione di gusti, però come ho detto, per me manca un po' di carattere, non mi dà quell'impatto visivo che vorrei vedere in un'Alfa. Che poi magari saranno LE ALFA. Nella GT bene o male ci vedo uno stile più improntato nel futuro, ancora attuale adesso.
Mi manca un po' lo stile "Brera/159"...

• Mi piace
Reazioni: Ninime e merk
X