Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ho fatto manovra come un pir_la... O la porta del garage si era ristretta! Ahaha comunque ho la casco anche se di franchigia saranno 400 euro! 😞
A vista non ci sono 400 euro di danni, ma ne approfitterei per un maquillage totale...

Ho fatto manovra come un pir_la... O la porta del garage si era ristretta! Ahaha comunque ho la casco anche se di franchigia saranno 400 euro! 😞
Anche tu? Pensavo di essere il solo a fare danni nel proprio garage ma vedo che sono in buona compagnia.
Basta una piccola distrazione e bam danno! Va bene staremo più attenti la prossima volta.

A vista non ci sono 400 euro di danni, ma ne approfitterei per un maquillage totale...
Speriamo, ma non penso, qui a Bruxelles qualsiasi cosa costa cara, specialmente quando ci metti la manodopera... Vedremo, comunque sia verrà riparata e pazienza! Settimana prossima mi dovrebbero dire i costi e se l'assicurazione accetta il preventivo del carrozziere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@Cristian. S L'Italia come posti da visitare e soprattutto è sottolineo soprattutto come cibo, non ha nulla da invidiare... Il problema purtroppo è un po la " mal gestione", per il resto abbiamo tutto. Comunque non sarebbe male visitare la Croazia ☺️.

@Balbo127 cavoli mi dispiace.... Un po di distrazione purtroppo capita

Pubblicità - Continua a leggere sotto
X