Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

@Lore94 , hai ragione riguardo al meteo però andando in montagna alla fine vivo alla giornata. Mi sono preparato diverse opzioni: escursioni per il bel tempo e visite a castelli/musei quando piove. Almeno mi riposo un po' altrimenti fosse per me farei escursioni da 20 km (a piedi) tutti i giorni 🤣

Buongiorno Alfisti e buona domenica.
@broken, 13,7 km/l di media, allora sei proprio bravo. Vabbè che forse sei più leggero di me ma io solo autostrada 12 circa a 136 fisso cruise, invece media ferie totale 11 km/l circa su 3000 km.
Buone ferie anche alla tua bella.
Ciao

Buongiorno Alfisti e buona domenica.
@broken, 13,7 km/l di media, allora sei proprio bravo. Vabbè che forse sei più leggero di me ma io solo autostrada 12 circa a 136 fisso cruise, invece media ferie totale 11 km/l circa su 3000 km.
Buone ferie anche alla tua bella.
Ciao
Quando si fanno viaggi lunghi tendo ad "essere bravo" e quindi riesco a consumare poco senza rinunciare troppo. Andando a 110 sicuramente si risparmierebbe ulteriormente ma non riesco proprio 🤣
Di cruise io ho messo 130 ma probabilmente fa anche il percorso: era molto pianeggiante a parte l'ultimo pezzo. Però considera che noi viaggiano in 2 senza assetto "vacanze" come te 🤣
Alla fine sono motori benzina per cui non si può pretendere consumi bassi. Al tagliando mi ero fatto fare un trattamento antiattrito che dovrebbe durare 10k km. Magari anche questo permette di ottenere questi risultati senza troppa fatica.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al tagliando mi ero fatto fare un trattamento antiattrito che dovrebbe durare 10k km. Magari anche questo permette di ottenere questi risultati senza troppa fatica.
Che trattamento è questo, mai sentito parlare?
Si effettivamente assetto vacanza ero praticamente a fondo corsa dietro! Io non uso portabagagli e silos, quindi tutto dentro al portabagagli e in mezzo alle gambe. 5 persone e 2 gatti, fai tu la differenza di peso.
Ciao

Che trattamento è questo, mai sentito parlare?
Si effettivamente assetto vacanza ero praticamente a fondo corsa dietro! Io non uso portabagagli e silos, quindi tutto dentro al portabagagli e in mezzo alle gambe. 5 persone e 2 gatti, fai tu la differenza di peso.
Ciao
Eh, direi che inficia notevolmente sui consumi. Non mi capacito di cui tu sia riuscito a far stare tutto 🤣
Il trattamento antiattrito è il classico Bardhal da caricare con l'olio

Pubblicità - Continua a leggere sotto
X