Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi piccolo test drive " durato purtroppo 10 minuti" a bordo dello Stelvio Quadrifoglio, un concessionario l'ha reso disponibile per soli 3 giorni e quindi ho pensato " che fai, te ne privi?"
Non avevo mai provato in vita mia un'auto potente diciamo e guarda caso, proprio un'Alfa 😆.... Sono rimasto sorpreso, appena salito è stata una meraviglia sedersi sui sedili a guscio in carbonio.... Poi ho potuto dare 2 colpi di acceleratore e praticamente mi ha incollato letteralmente al sedile.... Un cambio automatico così veloce mai provato, praticamente andando tranquillo non mi rendevo conto quando cambiava!
Allego un po' di foto e... Buonanotte a tutti 😉

Allegati

• IMG_20211013_172201.jpg
    IMG_20211013_172201.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 61
  • IMG_20211013_175610.jpg
    IMG_20211013_175610.jpg
    301.8 KB · Visualizzazioni: 64
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pranzo Alfisti. @Lore94 azz che botta di c.. O.
Mai provata, ne Stelvio ne Giulia, figuriamoci la QV!
Be però anni fa ho avuto modo di tenere mezza giornata una Ml Amg 63 510 cv,del 2007, l'estate del 2008 avevo portato la squadra del Monza calcio al lago di Iseo è il team menager, che era anche il mio principale, mi chiese di fargli benzina e portarlo il più vicino possibile al lago perché non aveva voglia di camminare dal parcheggio.
Be 510 cv sono davvero molti da gestire, certo non era un Alfa Romeo.
Ciao buona giornata

Buon pranzo Alfisti. @Lore94 azz che botta di c.. O.
Mai provata, ne Stelvio ne Giulia, figuriamoci la QV!
Be però anni fa ho avuto modo di tenere mezza giornata una Ml Amg 63 510 cv,del 2007, l'estate del 2008 avevo portato la squadra del Monza calcio al lago di Iseo è il team menager, che era anche il mio principale, mi chiese di fargli benzina e portarlo il più vicino possibile al lago perché non aveva voglia di camminare dal parcheggio.
Be 510 cv sono davvero molti da gestire, certo non era un Alfa Romeo.
Ciao buona giornata
Bel mezzo l ' Ml AMG.... Hai avuto una buona occasione anche se non Alfa.... Diciamo ho avuto la fortuna che il concessionario ha messo a disposizione lo Stelvio per il test drive e ne ho approfittato.... Vorrei ora poter provare la Giulia, anche base. Buona giornata 😉

Alfisti buon pomeriggio. Oggi ho incrociato una Giulia mentre uscivo dal parcheggio di casa ma era mezza coperta con una cosa (dam) diverso mi è sembrato. Ma è possibile che facciano ancora dei test con le Giulia? Devo riuscire a fotografarla.

X