Lore94
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2019
- 2,554
- 14,670
- 175
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 Jdtm
Buongiorno a tutti, manca l'ultima notte finalmente 

Benzina alle stelle, già.Buongiorno e buon weekend a tutti........costo della benzina verso le stelle .. ma la passione e' più forte della crisi........per il momento!!![]()
Concordo pienamente........ scusa ma dove si trova Morimondo?Benzina alle stelle, già.
Ma noi italiani siamo così, ci arrabbiamo per la squadra di calcio e il vaccino, ma andare in piazza per gli aumenti su tutto, dai carburanti alla corrente, ma anche la spesa al supermercato, no! , questo non ci crea disagi, ci piace spendere di più.
Vabbè, anzi non va bene per niente.
Buona giornata Alfisti
Zona Abbiategrasso più o meno. A ovest di MilanoConcordo pienamente........ scusa ma dove si
Concordo pienamente........ scusa ma dove si trova Morimondo?
Io prima la facevo sempre li ma poi mi è stato sconsigliato anche dal mio meccanico, quindi solo IP o Eni. Vedremo mi sa che ogni tanto farò un pieno lì.Ragazzi scusate ma .....voi siete già clienti dei distributori Low cost? Sono solo io a farmi delle menate e ad andare ancora a rifornirmi da quelli " ufficiali"? Si perché sono tentato anche io , per dare un segnale a questi colossi ...... chissà perdendo almeno la metà dei client,i a favore d questi Low cost ...... visto che c'è un po' di concorrenza......mah