Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno e buon weekend a tutti........costo della benzina verso le stelle .. ma la passione e' più forte della crisi........per il momento!! :)
Benzina alle stelle, già.
Ma noi italiani siamo così, ci arrabbiamo per la squadra di calcio e il vaccino, ma andare in piazza per gli aumenti su tutto, dai carburanti alla corrente, ma anche la spesa al supermercato, no! , questo non ci crea disagi, ci piace spendere di più.
Vabbè, anzi non va bene per niente.
Buona giornata Alfisti

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo pienamente........ scusa ma dove si
Benzina alle stelle, già.
Ma noi italiani siamo così, ci arrabbiamo per la squadra di calcio e il vaccino, ma andare in piazza per gli aumenti su tutto, dai carburanti alla corrente, ma anche la spesa al supermercato, no! , questo non ci crea disagi, ci piace spendere di più.
Vabbè, anzi non va bene per niente.
Buona giornata Alfisti
Concordo pienamente........ scusa ma dove si trova Morimondo?

Ragazzi scusate ma .....voi siete già clienti dei distributori Low cost? Sono solo io a farmi delle menate e ad andare ancora a rifornirmi da quelli " ufficiali"? Si perché sono tentato anche io , per dare un segnale a questi colossi ...... chissà perdendo almeno la metà dei client,i a favore d questi Low cost ...... visto che c'è un po' di concorrenza......mah

Ragazzi scusate ma .....voi siete già clienti dei distributori Low cost? Sono solo io a farmi delle menate e ad andare ancora a rifornirmi da quelli " ufficiali"? Si perché sono tentato anche io , per dare un segnale a questi colossi ...... chissà perdendo almeno la metà dei client,i a favore d questi Low cost ...... visto che c'è un po' di concorrenza......mah
Io prima la facevo sempre li ma poi mi è stato sconsigliato anche dal mio meccanico, quindi solo IP o Eni. Vedremo mi sa che ogni tanto farò un pieno lì.
Per dare un segnale dovremmo di nuovo lasciare la macchina nel box, come con il covid, visto che poi il carburante era sceso molto.
Oppure zitti come sempre e subire.
Buona serata da Rho fiera Mi.

X