Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti purtroppo ieri è arrivato l'esito ed io e la mia consorte, siamo positivi, invece i miei figli negativi.
Quindi 10 più tampone a casa più i giorni in quarantena preventiva e siamo a 15 giorni a casa., che 2 balle.
Comunque stiamo bene lo stesso.
Buona giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno Alfisti purtroppo ieri è arrivato l'esito ed io e la mia consorte, siamo positivi, invece i miei figli negativi.
Quindi 10 più tampone a casa più i giorni in quarantena preventiva e siamo a 15 giorni a casa., che 2 balle.
Comunque stiamo bene lo stesso.
Buona giornata
Ciao ti dico questa appena successo. Mia moglie ha fatto il tampone alle 10. risultato negativo, da 10 giorni era in quarantena. Usl ha appena mandato una mail al mio numero di telefono dicendo che mia moglie deve prolungare la quarantena a causa del tampone positivo di oggi. Siamo allo sbando in questa Italia speriamo di riprenderci.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio a tutti e scusate la presenza saltuaria, ma sono giorni frenetici.....TONALE is coming.
Che dire, l'italian style è solo nostro.
Non chiedetemi niente, ma siatene orgogliosi.
Sempre.

Buon pranzo a tutti.

@Cristian. S mi dispiace tanto. Speriamo duri poco.

@Alfacuoresportivo scusami non ho capito... Se è uscito negativo perché ti hanno detto che è positivo?
Se sapessi il perché lo scriverei. Ho appena finito di parlare con la farmacia che ha eseguito il tampone e mi hanno confermato l'inserimento corretto dei dati con n. di cell, corretto ma la notifica è arrivata al mio numero e da negativo a positivo. Siamo messi male.

X