Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao,
qui a Bologna discretamente bene. Ora cielo coperto ci accontentiam dai..
La campagna vaccinale prosegue e deve andare avanti se vogliamo comunque fare da barriera al COVID perche' anche se allentiamo le restrizioni bisogna comportarsi con il cervello se vogliamo uscirne bene. Ma non e' la sede per parlare di questo.

Bravo che hai fatto il "booster" un po' di trascichi li lascia ma nel giro di pochi giorni recuperi ..
Giusto, non è la sede per parlare di questo, diciamo che mi riferivo più al fatto del terremoto.... L'importante è che tutto sia tornato come prima.
Il booster vabbè dovuto fare per forza altrimenti non avrei potuto fare più nulla
Sai che non volevo crederci, ma tanti hanno avuto la stessa sensazione, pure mia moglie, ma di lei dato che tra lavoro casa e famiglia è normale che sia stanca, quindi non pensavo al covid. Io la terza non ho fatto in tempo perché la settimana che ero prenotato ho preso il Covid-19 assieme a mia moglie, quindi teoricamente è come se fosse la terza dose, almeno così dicono.
Vabbè Alfisti buona giornata/weekend

Alfetta?
Tua moglie lavora e si dà da fare tanto, sicuramente anche per questo che si sente stanca.... Comunque è anche per questa terza dose sicuramente

Buonanotte a tutti, passato anche questo sabato.... Semipiovoso 😬

Buongiorno Alfisti dopo 2 giorni di riposo si ricomincia, oggi Tirano /St. Moritz, 2 bellissimi passi, il Bernina è il Maloia, fatti in macchina sono spettacolari, in bus un po' meno, ma va bene così. Buona Domenica a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X