Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon fresco e rilassante pomeriggio a TUTTI. Ho acquistato in settimana le tendine parasole della Giulietta ed il tempo è cambiato, montate oggi e ci sono 16°C. Che sia un segno "premonitore".

Ultima modifica:
No sono di Avellino e da me ci ho messo un'oretta, non ho trovato traffico.... Tu da Salerno credo sulle 2 orette, La località è in provincia di Benevento ma sta un po' più vicino al Molise quasi
@VURT perdonami, ho sbagliato. Google maps Porta 1h 25 da Salerno, sono poco più di 100 km... Se vai oggi dovresti trovare anche il Club Alfisti Sanniti.
Ok, grazie 😊

52BDF051-8E93-45C8-B045-7582B360A95B.jpeg
68B40ABD-1152-4E4F-A924-EA88559B8095.jpeg

Oggi a Modena , per Modena Motor Fest

Semplicemente splendida ❤️❤️

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, come state? e' un po' che non mi faccio vivo.... un saluto a tutti!! sono stato alla presentazione della Tonale, bella eh...ma insomma...aspettero' la nuova Giulietta, sempre ammesso che uscira' mai. La presentazione era centrata principalmente su tutte le dotazioni elettroniche (vedi fanale di sinistra che si abbassa se incroci qualcuno, oppure se metti il piede sotto il portabagagli e si apre....ecc...)...mi ha un po' lasciato perplesso. Capisco che molti vogliano queste cose, e' stato fatto per attirare gente che non era amante del biscione...ma un "vecchio Alfista" come me...non le nota nemmeno queste cose, ma nota sicuramente che ha un motore 1500 turbo benzina, ibrido, da 130 cv, nella migliore delle ipotesi (ad ora) 160... quando una Ford Fiesta di pari cilindrata, uscita gia' da anni, ne eroga 200,...poi consumera' pochissimo, sara' super ecologico, non lo metto in dubbio...ma ad un Alfista...quando mai gli e' importato dei consumi bassi? un Alfista vuole le emozioni di guida, le prestazioni spinte! ma del resto e' un SUV, un mezzo alla moda, il cuore Alfa era un'altra cosa! Ma sono io che pretendo cose del passato, che ci volete fare....Poi comunque molto grande, si, meno enorme di una Stelvio, ma cavolo...lo sanno che le strade non crescono di dimensioni? sono auto ingombranti, difficili da parcheggiare, difficoltose nel traffico, ma tutti le fanno sempre piu' grandi, e che palle!......boh, ma il "vecchio obsoleto" sono io...scusate lo sfogo.... ma, niente da dire, bella linea! pero' passo!

X