Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio a TUTTI... finta pioggia di 5 min. in mattinata con afa salita a 1000% e ora cielo coperto e 33.3°C.
Alfisti buongiorno a tutti. In questi giorni si vedono a Modena delle auto sportive tutte camuffate, da sogno. Beati i futuri proprietari.
Motori sputa fumo rombanti o lavasciuga ruotate zanzarose?

Ultima modifica:
Lore94 non fa caldo, è semplicemente "la risposta climatica" a quegli individui che in inverno quando ci sono 6/8°C gridano al freddo devastante e poi si lamentano per il disagio di un estate calda. Io sono per il freddo ma quello vero. Speranzoso di un nuovo Gennaio 1985...

Lore94 non fa caldo, è semplicemente "la risposta climatica" a quegli individui che in inverno quando ci sono 6/8°C gridano al freddo devastante e poi si lamentano per il disagio di un estate calda. Io sono per il freddo ma quello vero. Speranzoso di un nuovo Gennaio 1985...
6-8 gradi non è un freddo glaciale, certi son proprio esagerati.

Se verrà mai un freddo come nel 1985, per come qui sono bravi a gestire le nevicate diciamo, avremo disagi per un bel po'

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon pomeriggio a TUTTI... finta pioggia di 5 min. in mattinata con afa salita a 1000% e ora cielo coperto e 33.3°C.

Motori sputa fumo rombanti o lavasciuga ruotate zanzarose?
Entrambi, si vedono Ferrari silenziosissime e Maserati rombanti e Lamborghini idem, camuffate e non. Vederle è uno spettacolo. La prossima Ferrari che mi accelera davanti al naso la inseguo fino a Maranello.:D

Entrambi, si vedono Ferrari silenziosissime e Maserati rombanti e Lamborghini idem, camuffate e non. Vederle è uno spettacolo. La prossima Ferrari che mi accelera davanti al naso la inseguo fino a Maranello.:D
se ti riesce 🤣

X