Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

L'altro giorno mi ha superato in modo maleducato una Punto Evo. Sulla mia test track privata. Ha educatamente accostato poco dopo.
Altra cosa che odio...la maleducazione alla guida ed i binbomin...ia montati.
Quando giro io in macchina, l'educazione la faccio sempre rispettare.
Il D mi fa godere come un riccio. Lo utilizzo poco, ma quando è attivo, ca...zzo quanto godo

La cosa bella è che era tutto un led. Addirittura in affiancamento ho notato con le frecce sx sue accesse, voleva cambiare corsia ma c'era il mio muso a metà della sua macchina, il led rosso sul suo specchietto che segnala corsia occupata. Era tutto un concentrato di tecnologia.
E mi puntava il culo quando ero nei limiti della velocità.
Due accelerate ed è rimasto sul posto

Idem il golf [emoji23][emoji23][emoji23] io 130 con cruise in fase di sorpasso vedo arrivare uno sfarfallio di luci che chiedono strada: finisco il sorpasso e mi sposto. Subito dopo corsia unica per lavori, quindi mi riavvicino a bassa velocità. Appena si apre la strada io apro il gas. Ero a pieno carico ma in accelerazione non c'è stata storia. I 130 sono arrivati troppo presto, io mi sono fermato col cruise, lui è andato avanti. Stavolta senza sfarfallare [emoji849]

Altra cosa che odio...la maleducazione alla guida ed i binbomin...ia montati.
Quando giro io in macchina, l'educazione la faccio sempre rispettare.
Il D mi fa godere come un riccio. Lo utilizzo poco, ma quando è attivo, ca...zzo quanto godo

Si sì maleducazione + BM: Ma voglio dire: 10 metri di dritto (con doppia continua ma non farò l'ipocrita sul cds) prima di una curva secca a dx e poi 300mt di dritto (con tratteggiata). Che cazzo ti passa per la testa di (provare a) sorpassarmi in 3a fuori giri nei 10 metri. Che se non ti facevo passare o andavi dritto o mi entravi nella fiancata. E dopo ci sono 300mt di rettilineo. Sta gente..è pericolosa. E ti fa salire il nervo.
4ª->3ª->manettino in D.
Ma senza passarlo. Rimanendogli a 2 metri fisso. Mentre si dimenava come un pazzo per cercare di rimanere in strada. Dopo qualche curva ha accostato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
ma guarda che la punto evo è forse qll più seria rispetto a classe a (bellina ma na mezza sola) e golf (na sola e basta)
In effetti comunque non avrei pensato di dover mettere in D. Onore al merito. Ho grattato un po' le spalle dei Pirelloni. Però vabbè, c'è troppa differenza in spinta.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
ma guarda che la punto evo è forse qll più seria rispetto a classe a (bellina ma na mezza sola) e golf (na sola e basta)
Ragione ziopalm
Ho sparato sulla croce rossa