Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Cià :D
Mi alzo presto al luned', mercoledì e venerdì. Se occorre anche negli altri giorni ma visto l'andazzo ....
Volevo chiederti : Le Giulietta dei Carabinieri che versioni sono?
L'altro giorno ne avevo una a fianco, nn mi pareva diesel e aveva il doppio scarico posteriore ...

Cià :D
Mi alzo presto al luned', mercoledì e venerdì. Se occorre anche negli altri giorni ma visto l'andazzo ....
Volevo chiederti : Le Giulietta dei Carabinieri che versioni sono?
L'altro giorno ne avevo una a fianco, nn mi pareva diesel e aveva il doppio scarico posteriore ...
2.0 Diesel 170 cv 350nm di coppia un gran bel mezzo se non fosse che quando la guardo mi fanno paura i cerchi da 16"
Però non si rompono le maniglie

Allegati

• IMG-20210518-WA0003.jpg
    IMG-20210518-WA0003.jpg
    111.7 KB · Visualizzazioni: 64
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Direi un gran bel garage. MiTo, 124, adesivi e oggetti vintage.... È da farci una visita.... Se porto i dolci qui dal sud, va bene come biglietto? 😂
Va benissimo, entri al volo 🤣 devo solo dotarmi di sedie, il tavolo già lo ho 😎

Ti ringrazio per i complimenti ;)

Ciao a tutti ragazzi, settimana finita. A sto giro ci sono arrivato un po' sui gomiti 😅
In settimana ho giusto avuto il tempo, una sera, di "arredare" un po' il mio garage con qualche adesivo vintage e non.

Diciamo che è da finire, ho fatto solamente una parete, mi manca l'altra in cui metterò poster o foto di Alfa o altre case ovviamente italiane.
Per non farmi mancare nulla circa un mesetto fa ho riparato una radiosveglia di mio nonno tipicamente anni 80 così da avere l'ora e la radio quando lavoro sulla Mito o sulla 124. Per non farmi mancare nulla 😎

Ciao a tutti e buon fine settimana!

Visualizza allegato 241694
Bellissimo!

X