Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Se non erro qui c’è qualcuno a cui potrebbe interessare
Visualizza allegato 243200
Qui gradiamo eccome 😅 grazie per il pensiero, purtroppo son lontano.

E qui tra il 626 LE (mi manca la tua versione) e set Corbellini Lima (O Riva?) mi fai gola... ma tanta.

Ti "rispondo" con un E633 cui ho fatto un lavoretto di invecchiatura...
1669905575172.png

Comunque qui degeneriamo e diventa un thread di modelli 🤣

Un saluto a tutti e buon pomeriggio!

E qui tra il 626 LE (mi manca la tua versione) e set Corbellini Lima (O Riva?) mi fai gola... ma tanta.

Visualizza allegato 243255

Bellissimo lavoro, complimenti....se riesci, per fare un lavoro super super, dovresti pulire il vetro del macchinista seguendo le spazzole del tergi.....

Bellissimo lavoro, complimenti....se riesci, per fare un lavoro super super, dovresti pulire il vetro del macchinista seguendo le spazzole del tergi.....
Verissimo, lo farò. Mi era venuto in mente nel mentre ma ormai la dimenticanza c'era... 🙄

- Informazione Pubblicitaria -
Alfisti buonasera a tutti.
Scusa la pignoleria, ma io li avrei messi nello stesso senso però....
Ci arrivo. Devo smontarli e girare il disegno dentro. I cinesini li mettono a caso.

Visualizza allegato 243255

Bello. Devo chiedere in fiera se porto qualche modello se me lo invecchiano. Io me li costruisco anche in ottone ma non li ho mai invecchiati.
Le Corbellini sono Lima.

Bello. Devo chiedere in fiera se porto qualche modello se me lo invecchiano. Io me li costruisco anche in ottone ma non li ho mai invecchiati.
Le Corbellini sono Lima.
Ci sono alcuni ragazzi che lo fanno... se ti interessa in privato posso girarti due nomi che mi vengono in mente al brucio così.
Io generalmente invecchio solo se son mezzi o da lavoro "pesante" come da cantiere o da raccordo o se hanno magagne estetiche. Quel Tigre era un po' massacrato di carrozzeria e invece che riverniciare ho preferito invecchiare.

Belle le Lima. Io "purtroppo" le ho dell'Acme e non c'è verso di farle girare, buone da vetrina 🤔

Ci sono alcuni ragazzi che lo fanno... se ti interessa in privato posso girarti due nomi che mi vengono in mente al brucio così.
Io generalmente invecchio solo se son mezzi o da lavoro "pesante" come da cantiere o da raccordo o se hanno magagne estetiche. Quel Tigre era un po' massacrato di carrozzeria e invece che riverniciare ho preferito invecchiare.

Belle le Lima. Io "purtroppo" le ho dell'Acme e non c'è verso di farle girare, buone da vetrina 🤔
Prova a girarmeli. Grazie Alex E444R

X