Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Che facciamo lo iscriviamo al nostro forum ? stranamente la macchina risulta immatricolata nuova a Roma nel 2020 ,perfettamente in regola con l'assicurazione e il Concessionario dice cha 10mila euro sono stati pagati in contanti ,era forse un veicolo ex ministeriale ? manca solo un lampeggiante blu e non ti fermerà mai nessuno .....

Che facciamo lo iscriviamo al nostro forum ? stranamente la macchina risulta immatricolata nuova a Roma nel 2020 ,perfettamente in regola con l'assicurazione e il Concessionario dice cha 10mila euro sono stati pagati in contanti ,era forse un veicolo ex ministeriale ? manca solo un lampeggiante blu e non ti fermerà mai nessuno .....
Io pensavo invece che uno degli account già esistenti smettesse improvvisamente di partecipare.. :)

- Informazione Pubblicitaria -
Visto...! Non è esattamente un capolavoro, magari avrebbero potuto fare un finale diverso... Ho l'impressione di nn aver visto la fine!
Più che altro.... Una Fiat Topolino modificata, 650 cavalli anziché cilindrata? Il trattore 1500 CV? La Miura disegnata da Ferruccio su un fazzoletto e non da Gandini? Almeno questo è il mio pensiero 😅.... E la realizzazione della Countach? Per esempio il film sulla Ferrari con Castellito, miglior storia

Ciao ragazzi, buonasera.
Ho scritto un po' poco ma in questa settimana il tempo è mancato. Anche il fine settimana ho avuto da fare ma... una sera l'ho dedicata allo spaccahettamento del pacco di LaCuradell'Auto; ho regalato alle mie macchinine qualche nuovo "giochino" :cool:

Appena laverò esternamente una qualunque proverò il ceramico Gtechniq di cui son molto curioso 😉

Un saluto a tutti e buona settimana 😉

20230119_184212.jpg
😉

X