Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Si rompe per fare 2 traversi è grave vuol dire che meccanica ecc sono fatte con i piedi.. questa del video ha quasi 400 mila km ed e pure mappata.. se vedete il video del tipo la presa usata a nemmeno 1000 euri!!

Ci si diverte molto di più con catorci vecchi che con auto nuove da 60/70 mila ero che si ha pure paura a parcheggiare al supermercato.. purtroppo appassionato spesso e maniaco del auto e si fa mille paranoie (io incluso) e la tiene come una reliquia poi magari arriva il prossimo proprietario la paga 2 lire se ne frega e si diverte come un matto!! E la usa..

- Informazione Pubblicitaria -
Ci si diverte molto di più con catorci vecchi che con auto nuove da 60/70 mila ero che si ha pure paura a parcheggiare al supermercato.. purtroppo appassionato spesso e maniaco del auto e si fa mille paranoie (io incluso) e la tiene come una reliquia poi magari arriva il prossimo proprietario la paga 2 lire se ne frega e si diverte come un matto!! E la usa..
C'è anche chi ha un'auto datata e la usa come una reliquia, tutto sta dalla persona, come chi ha auto da 100mila euro e se la " vive" 😄

Signori, buongiorno a tutti! Milano freschina al mattino, ma decisamente buona nel proseguo della giornata. ☀️

Buongiorno ragazzi!

@DOZ in effetti è fastidiosa quella modale soprattutto per chi paga l'abbonamento. Ci manca che dobbiate anche sorbirvi la pubblicità.
Grazie Broken,
sì, era fastidioso; ... era ... dato che almeno per questo punto la Redazione su mia missiva sembra avere risolto.
è altresì fastidiosa almeno per il sottoscritto, la "comunicazione" utilizzata da qualche membro dello Staff, che viene rivolta ad alcuni Utenti, che esula a volte dai requisiti formali e manageriali che ci si attende da un ruolo amministrativo (ma pubblico) di una Community. Vedremo se risolveremo amichevolmente anche quest'ultimo punto ... Sto attendendo il primo passo indietro ;)

Buongiorno luminoso a tutti

Allegati

• 20230215_133930.jpg
    20230215_133930.jpg
    706.3 KB · Visualizzazioni: 38
  • 20230215_133942.jpg
    20230215_133942.jpg
    803.1 KB · Visualizzazioni: 41
X