Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buon pomeriggio a tutti voi e ben ritrovati!
Ed eccomi di nuovo on line sul forum nello Staff..Sono stati mesi difficili ma ora va' meglio e posso ancora dedicarmi a questa passione.

Felice giornata

Ben tornato..
Grazie!
Mi sono gia' attivato in risposta all'utente Dubravko74 per quella mala risposta dal tono saccente.. A volte bisogna moderare e fare capire quale e' lo spirito del forum, qui non ci sono fenomeni o professori ma appassionati con piu' o meno esperienza sugli aspetti tecnici..
Se vuole il tipo lo capisce al volo.

Grazie!
Mi sono gia' attivato in risposta all'utente Dubravko74 per quella mala risposta dal tono saccente.. A volte bisogna moderare e fare capire quale e' lo spirito del forum, qui non ci sono fenomeni o professori ma appassionati con piu' o meno esperienza sugli aspetti tecnici..
Se vuole il tipo lo capisce al volo.
Grazie mille, anche se sinceramente per me non è un problema, ma capisco la parte del comportamento su un forum..
Come dico sempre sono ragazzi..

Grazie mille, anche se sinceramente per me non è un problema, ma capisco la parte del comportamento su un forum..
Come dico sempre sono ragazzi..
Si ma e' meglio educarli finche' sono ragazzi...Ho visto di persona danni irreparabili sugli uomini per cattive educazioni!!

X