Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,817
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Perché io con la Giulietta non trovo mai chi saluta? È vero che anche io non lo faccio proprio perché non so se vengo ricambiatoBuongiorno a tutti ragazzi!
Stamattina mi pareva di essere il solo a muovermi per strada, così foto tattica al sole che sorge dalla 124.
Muovendomi sto iniziando a incrociare altri 124isti i quali rispondono sempre ai saluti.
Quando invece incontro una Mx-5 scatta "l'odio" viscerale tra i due emisferi del mondo auto; aspirato e turbizzato
Ciao a tutti!
Visualizza allegato 248163
La FIAT 124 Spider è bellissimaBuongiorno a tutti ragazzi!
Stamattina mi pareva di essere il solo a muovermi per strada, così foto tattica al sole che sorge dalla 124.
Muovendomi sto iniziando a incrociare altri 124isti i quali rispondono sempre ai saluti.
Quando invece incontro una Mx-5 scatta "l'odio" viscerale tra i due emisferi del mondo auto; aspirato e turbizzato
Ciao a tutti!
Visualizza allegato 248163
Sai che invece non corre buon sangue?... o meglio, io sarei curioso di provare la ND in tutte le motorizzazioni per vedere la differenza con appunto la mia 124. Però noto che salutare le Mx-5 è inutile, mai una che mi abbia risposto. E poi so per esperienza diretta (ne ho incrociati un paio fermi, così da parlarci) che non apprezzano il prodotto 124. Lo trovano una "snaturazione" della loro perchè appunto turbo... mahUn 124ista non può odiare gli MX5isti, è un controsenso
Grazie Lorenzo. Tu dovresti provare ogni tanto perchè qualcuno risponde. In Alessandria (la mia città) gira un Tonale blu con il badge Quadrifoglio; ogni volta che lo incrocio mi saluta. Ormai praticamente ci conosciamoPerché io con la Giulietta non trovo mai chi saluta? È vero che anche io non lo faccio proprio perché non so se vengo ricambiato.....
Comunque bella postazione![]()
Eh purtroppo... ne han fatte anche relativamente poche. Il prezzo iniziale era un grosso punto a sfavore.La FIAT 124 Spider è bellissimaun vero peccato che non venga più prodotta
Massì, ok tutto... però alla fine si è su due spider praticamente gemelle, non capisco l'astio. Eppure... di conseguenza chi ha la 124 si diverte, soprattutto se Abarth, a mollare sul posto le Mx-5.Si, capisco. Mazda ha le sue ragioni.
Un po’ come un alfista su tonale guarderebbe un dodgeista su hornet![]()