Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vai su Aliexpress e lo compri nuovo ;)
rayman ma da privato non si può acquistare
solo amazon ma ha pochi modelli
hai qualche dritta da darmi su alibaba?

Ernia iatale , reflusso gastrico da gastrite cronica , esofago di Barrett ......
Riopan gel dopo ogni pasto e pantoprazolo regolarmente ogni giorno da ormai 8 anni ....
E dieta priva di piccante , menta , cioccolato , ecc. ecc.
io morirei di fame...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
rayman ma da privato non si può acquistare
solo amazon ma ha pochi modelli
hai qualche dritta da darmi su alibaba?
E chi l'ha detto ? Basta registrarsi ed acquisti come su Amazon od Ebay ....
Io ho già fatto un paio di acquisti , tra cui un'autoradio GPS a doppio din pagandola solo
164€ .
L'unica cosa che devi tener presente è che ai prodotti spediti dal di fuori della Comunità
europea devi aggiungere il 25% di iva da pagare alla dogana , con DHL avevo fatto un
pagamento online direttamente a loro che hanno pensato a tutte le pratiche di sdoganamento .
Sull'autoradio invece non l'ho dovuta pagare perchè è stata spedita da un magazzino in Germania .

E chi l'ha detto ? Basta registrarsi ed acquisti come su Amazon od Ebay ....
Io ho già fatto un paio di acquisti , tra cui un'autoradio GPS a doppio din pagandola solo
164€ .
L'unica cosa che devi tener presente è che ai prodotti spediti dal di fuori della Comunità
europea devi aggiungere il 25% di iva da pagare alla dogana , con DHL avevo fatto un
pagamento online direttamente a loro che hanno pensato a tutte le pratiche di sdoganamento .
Sull'autoradio invece non l'ho dovuta pagare perchè è stata spedita da un magazzino in Germania .
grazie rayman
Sono pratico e mi fido di eprice ed amazon ma su alibaba francamente mi vedi un attimo perplesso. Certo che ci sono bei prodotti

• Mi piace
Reazioni: #SVeloce
io morirei di fame...
Si , all'inizio avevo spesso i capogiri ma poi il corpo ed il palato si sono abituati e
si arriva a sentire molto di più i gusti di ciò che si mangia .
Prima non mi ero mai reso conto che anche la pasta scondita avesse un gusto ;)