Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonanotte Alfisti. @None che fanno con la PuRa? Concept Elettrico?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti e buona domenica. Qui piove.

@None che effetto fa vederla di persona?

@Cristian. S diciamo..... Che è un esempio di stile delle prossime Lancia (Y, Gamma e Delta ). Rimane solo un concept elettrico.... Poi se la faranno di serie ben venga. Lancia avrebbe bisogno di una vera ripresa.

Buongiorno a tutti con l’ombrello aperto 🌧️

Buon pomeriggio a TUTTI. "Tirato il collo" all'ultima colomba pasquale rimasta, passato prima di mezzogiorno dall'autodromo di Monza ma quante belle Alfa Romeo ho visto e sentito. Spero che i "dirigenti" di Alfa Romeo siano passati a fare un giro per capire e respirare "l'alfismo".

Buon pomeriggio a TUTTI. "Tirato il collo" all'ultima colomba pasquale rimasta, passato prima di mezzogiorno dall'autodromo di Monza ma quante belle Alfa Romeo ho visto e sentito. Spero che i "dirigenti" di Alfa Romeo siano passati a fare un giro per capire e respirare "l'alfismo".
È presente Imparato..... E dato il nome, speriamo che abbia " imparato " a conoscere i gusti degli Alfisti 😂.

A parte l'ironia, speriamo bene per il futuro del marchio.

I francesi vorrai dire..

X