Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao ragazzi! Ponte finito, tutti a lavorare in attesa del prossimo ponte di settimana prossima :cool:

Buongiorno a tutti, buon inizio settimana e buon " riposo" a chi tocca.

@Alex E444R sempre bella lucida 😎.... Anche io ieri sera l'ho lavata, al self ma solo passato il condom e risciacquo.... Non ho garage e quindi tra umidità e tutto si sporcherebbe di nuovo 😅, appena si alzeranno ancora le temperature mi metterò a farla come si deve.
Grazie Lorenzo, sempre troppo buono. Io a "non farla bene" non sto sereno... per cui piuttosto aspetto ma la faccio come si deve, avendo la fortuna del box e usandola relativamente poco... ;)
Buongiorno Alfisti oggi di riposo. Buona giornata

La 124 mi piace davvero molto. Pure il colore. Complimenti
Grazie mille Cristian! ;) il colore divide un po',a me piace anche se ci sono alcuni grigi (soprattutto uno della 124 Abarth) che sono più belli a mio parere...

Ciao a tutti!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi! Ponte finito, tutti a lavorare in attesa del prossimo ponte di settimana prossima :cool:

Grazie Lorenzo, sempre troppo buono. Io a "non farla bene" non sto sereno... per cui piuttosto aspetto ma la faccio come si deve, avendo la fortuna del box e usandola relativamente poco... ;)

Grazie mille Cristian! ;) il colore divide un po',a me piace anche se ci sono alcuni grigi (soprattutto uno della 124 Abarth) che sono più belli a mio parere...

Ciao a tutti!
Il grigio a il suo perché, in alcune auto sta bene in altre meno. Ma anche con altri colori la situazione è identica, sulla 124 l'azzurro (o blu chiaro) ci sta bene. Poi non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace. Ciao
Buongiorno Alfisti

X