Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010

- 4,726

- 7,807

- 181

- 45

- Regione
 - Lombardia

- Alfa
 - Mi.To

- Motore
 - 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv

Grazie Lorenzo, sempre troppo buono. Io a "non farla bene" non sto sereno... per cui piuttosto aspetto ma la faccio come si deve, avendo la fortuna del box e usandola relativamente poco...Buongiorno a tutti, buon inizio settimana e buon " riposo" a chi tocca.
@Alex E444R sempre bella lucida.... Anche io ieri sera l'ho lavata, al self ma solo passato il condom e risciacquo.... Non ho garage e quindi tra umidità e tutto si sporcherebbe di nuovo
, appena si alzeranno ancora le temperature mi metterò a farla come si deve.

Grazie mille Cristian!Buongiorno Alfisti oggi di riposo. Buona giornata
La 124 mi piace davvero molto. Pure il colore. Complimenti
 il colore divide un po',a me piace anche se ci sono alcuni grigi (soprattutto uno della 124 Abarth) che sono più belli a mio parere...
Il grigio a il suo perché, in alcune auto sta bene in altre meno. Ma anche con altri colori la situazione è identica, sulla 124 l'azzurro (o blu chiaro) ci sta bene. Poi non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace. CiaoCiao ragazzi! Ponte finito, tutti a lavorare in attesa del prossimo ponte di settimana prossima
Grazie Lorenzo, sempre troppo buono. Io a "non farla bene" non sto sereno... per cui piuttosto aspetto ma la faccio come si deve, avendo la fortuna del box e usandola relativamente poco...
Grazie mille Cristian!il colore divide un po',a me piace anche se ci sono alcuni grigi (soprattutto uno della 124 Abarth) che sono più belli a mio parere...
Ciao a tutti!