Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,817
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Grazie Lorenzo, sempre troppo buono. Io a "non farla bene" non sto sereno... per cui piuttosto aspetto ma la faccio come si deve, avendo la fortuna del box e usandola relativamente poco...Buongiorno a tutti, buon inizio settimana e buon " riposo" a chi tocca.
@Alex E444R sempre bella lucida.... Anche io ieri sera l'ho lavata, al self ma solo passato il condom e risciacquo.... Non ho garage e quindi tra umidità e tutto si sporcherebbe di nuovo
, appena si alzeranno ancora le temperature mi metterò a farla come si deve.
Grazie mille Cristian!Buongiorno Alfisti oggi di riposo. Buona giornata
La 124 mi piace davvero molto. Pure il colore. Complimenti
Il grigio a il suo perché, in alcune auto sta bene in altre meno. Ma anche con altri colori la situazione è identica, sulla 124 l'azzurro (o blu chiaro) ci sta bene. Poi non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace. CiaoCiao ragazzi! Ponte finito, tutti a lavorare in attesa del prossimo ponte di settimana prossima
Grazie Lorenzo, sempre troppo buono. Io a "non farla bene" non sto sereno... per cui piuttosto aspetto ma la faccio come si deve, avendo la fortuna del box e usandola relativamente poco...
Grazie mille Cristian!il colore divide un po',a me piace anche se ci sono alcuni grigi (soprattutto uno della 124 Abarth) che sono più belli a mio parere...
Ciao a tutti!