Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti buonasera a tutti.

Buonasera ragazzi.
Un pensiero alle persone colpite da questo maltempo che pare accanirsi sulla Romagna.
Pensare che qui da me nel basso Piemonte siamo in siccità a tal punto da aver comuni che riforniscono le falde con autocisterne di acqua. Pazzesco...

Grazie mille, allora opterò per quella. Me la scelgo un po' più prestante e atta allo S&S. Vi farò sapere ;)

Un saluto a tutti
Infatti stanno parlando proprio di questo, apennino stravolto dall'eccesso d'acqua e dalle alpi invece in scarsità d'acqua, ci sono i due estremi in 300km, col Po' ancora adesso ai minimi storici.
Per me non basta che l'Emilia-Romagna capisca come fare, ma che vengano coinvolte Piemonte, Lombardia, Veneto, Valle d'Aosta e fare una pianificazione delle risorse idriche, perchè le risorse naturali non bastano più e bisogna rinventarsi la distribuzione idrica

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno ☁️
A Riccione allagati i sottopassi
dalla statale al mare.
Onde alte e mareggiata fino al
lungomare.
Autostrada chiusa per Bologna.
Allagamenti in citta'.
Previsioni di allerta.

Buongiorno a tutti

Ho letto tutto riguardo l'Emilia Romagna
Mi dispiace tanto spero che la situazione si riprenda il primo possibile.... Non è la prima volta che succedono eventi di questo tipo ma siccome lo Stato ci abbandona siamo sempre punto e a capo.... Non dovrebbero succedere certe cose

Un amico mi scrive adesso, da Riccione per statale direzione Ravenna, è partito alle 6.00 alle 9.40 è arrivato si è no alla rotonda di Mirabilandia....
Tuuuuti in colonna e zitti
Il preavviso era da ieri attivo.

X