Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera ragazzi.
Un pensiero alle persone colpite da questo maltempo che pare accanirsi sulla Romagna.
Pensare che qui da me nel basso Piemonte siamo in siccità a tal punto da aver comuni che riforniscono le falde con autocisterne di acqua. Pazzesco...

Grazie mille, allora opterò per quella. Me la scelgo un po' più prestante e atta allo S&S. Vi farò sapere ;)

Un saluto a tutti
Infatti stanno parlando proprio di questo, apennino stravolto dall'eccesso d'acqua e dalle alpi invece in scarsità d'acqua, ci sono i due estremi in 300km, col Po' ancora adesso ai minimi storici.
Per me non basta che l'Emilia-Romagna capisca come fare, ma che vengano coinvolte Piemonte, Lombardia, Veneto, Valle d'Aosta e fare una pianificazione delle risorse idriche, perchè le risorse naturali non bastano più e bisogna rinventarsi la distribuzione idrica

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti

Ho letto tutto riguardo l'Emilia Romagna
Mi dispiace tanto spero che la situazione si riprenda il primo possibile.... Non è la prima volta che succedono eventi di questo tipo ma siccome lo Stato ci abbandona siamo sempre punto e a capo.... Non dovrebbero succedere certe cose

Un amico mi scrive adesso, da Riccione per statale direzione Ravenna, è partito alle 6.00 alle 9.40 è arrivato si è no alla rotonda di Mirabilandia....
Tuuuuti in colonna e zitti
Il preavviso era da ieri attivo.

X