Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Qualcuno ha provato il gasolio 100% HVO ?
C'è in vendita a solo 3 centesimi al litro in più dove rifornisco sempre, sono tentato di provarlo.
Diciamo che una migliore capacità di lubrificazione è sempre accetta
Se hai un V6 TDI provalo. Per noi non è a specifica.
Eni dice che si potrebbe, e io spenderei volentieri di più per ridurre CO2, ma lascio sperimentare gli altri perché se mi sfonda il motore poi altro che CO2 devo produrre.. 🫣

- Informazione Pubblicitaria -
Eni dice che si potrebbe, e io spenderei volentieri di più per ridurre CO2, ma lascio sperimentare gli altri perché se mi sfonda il motore poi altro che CO2 devo produrre.. 🫣
Peccato, mi sembrava una buona soluzione.

Peccato, mi sembrava una buona soluzione.
Lo è in una fase di traansizione. Ma il fatto che abbia specifiche diverse rende la retrocompatibilità ambigua: i motoristi dicono no, i petroliferi ripuliti dicono si... boh!

Vedo che l'invadenza dei popup di questo forum è migliorata nelle ultime ore :rolleyes:
200.gif

Lo è in una fase di traansizione. Ma il fatto che abbia specifiche diverse rende la retrocompatibilità ambigua: i motoristi dicono no, i petroliferi ripuliti dicono si... boh!

Vedo che l'invadenza dei popup di questo forum è migliorata nelle ultime ore :rolleyes:
Visualizza allegato 254659
Non sono stati pubblicati test di lunga durata sui propulsori, con i risultati rilevati a paragone con carburanti odierni su DPF, organi motore sensibili, quali pompa AP, valvole, camera combustione, ecc. ?

Non sono stati pubblicati test di lunga durata sui propulsori, con i risultati rilevati a paragone con carburanti odierni su DPF, organi motore sensibili, quali pompa AP, valvole, camera combustione, ecc. ?
Non ho indagato, ma il "service proven" per me funziona sempre meglio

Non lo volevo provare per la CO2... Ma per possibili benefici per pompa di iniezione

X