Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio/sera Alfisti
Ciao ragazzi, buona domenica a tutti! ;)

Questo fine settimana ho finalmente fatto il tagliandone alla Mito, con la supervisione dell'esperta in materia:cool:
Sono estremamente soddisfatto in quanto son riuscito a fare tutto, filtro turbina e filtro Multiair compresi. Ci ho messo una giornata ma... per la velocità mi impegnerò la prossima volta 🤣🤣

Un saluto!

Visualizza allegato 254805
Se avessi gli attrezzi lo farei pure io, sono stufo di pagare un sacco di soldi e non essere nemmeno sicuro che ti facciano bene il tutto. Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi, buongiorno a tutti! ;)
Buon pomeriggio/sera Alfisti

Se avessi gli attrezzi lo farei pure io, sono stufo di pagare un sacco di soldi e non essere nemmeno sicuro che ti facciano bene il tutto. Ciao
Guarda, anche a me pareva un'impresa insormontabile. Invece con un po' di tutorial, l'aiuto del "Santo @broken " ed altri amici, una spesa di attrezzi che si è aggirata sui 50-70€ (qualcosa avevo già in eredità da mio papà e dai miei nonni) ci sono riuscito senza problemi.
Calcola che sino a sabato io non avevo MAI fatto un tagliando in vita mia 🤣 c'è da dire che ci ho messo 6 ore... ti lascio immaginare la stanchezza.

Unica cosa, nel garage da mio papà c'è una buca, in cui lui da giovane e mio nonno (suo papà) facevano i tagliandi alle loro macchine. Parliamo del primo Defender 110 diesel, la Fulvia di mio nonno e una 112. Altri tempi...
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana

@Alfacuoresportivo magari tutti noi potessimo nascere ricchi 😅.... Prossimo step, provare una Lamborghini 😀

@Alex E444R se avessi un garage e soprattutto la manualità, li farei anche io in casa 😅. Bella la gattina 😃
Grazie Lorenzo. Non si fosse così lontani l'idea di fare i tagliandi o i lavori sulle auto tutti assieme, con una pizza e birretta è un mio sogno 😅

Un saluto a tutti ragazzi!

Buongiorno a tutti

@danardi in effetti c'è anche l'altra " Lamborghini" 😂🤣 se ho ben capito cosa intendi 😅

@Alex E444R magari potessimo ritrovarci tutti insieme a fare il tagliando.... In un unico posto, ci si aiuta l'un con l'altro e poi giretto finale, magari a lavare l'auto. Bello eh? 😅

X