None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,692
- 32,680
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Bravo. Per me c'è troppo caldo per procedere con i lavori di aggiornamento delle meccaniche nei modelli e allora ho ripegato su aggiornamenti sw dei sistemi digitali sempre inerente al modellismo ferroviario.Buonasera a tutti!
Giornate calde, quindi cosa c'è di meglio se non abbellire gli interni di qualche automotrice delle Ferrovie dello Stato?
Circa 250 sedili (stile anni 80-90) in tutto, stampati, ritagliati uno a uno e poi incollati... e poi verniciati i braccioli. Qui un work in progress
Differenziati tra I e II classe, comprese di pareti interne, porte divisorie. Mancano solo i passeggeri!
Visualizza allegato 255205
Grazie mille Lorenzo!Buongiorno a tutti. Ho saputo che al nord c'è stato un forte maltempo. Tutto bene?
@Alex E444R che dettagli, sinceri complimenti![]()
Io mi piazzo col climatizzatore e bene o male resisto. Devo dire che come sempre, mi sgombra la testaBravo. Per me c'è troppo caldo per procedere con i lavori di aggiornamento delle meccaniche nei modelli e allora ho ripegato su aggiornamenti sw dei sistemi digitali sempre inerente al modellismo ferroviario.