Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a tutti! ;)

Giornate calde, quindi cosa c'è di meglio se non abbellire gli interni di qualche automotrice delle Ferrovie dello Stato?
Circa 250 sedili (stile anni 80-90) in tutto, stampati, ritagliati uno a uno e poi incollati... e poi verniciati i braccioli. Qui un work in progress 🤪
Differenziati tra I e II classe, comprese di pareti interne, porte divisorie. Mancano solo i passeggeri!

Visualizza allegato 255205
Bravo. Per me c'è troppo caldo per procedere con i lavori di aggiornamento delle meccaniche nei modelli e allora ho ripegato su aggiornamenti sw dei sistemi digitali sempre inerente al modellismo ferroviario.

Buon pomeriggio a tutti! :cool:
Buongiorno a tutti. Ho saputo che al nord c'è stato un forte maltempo. Tutto bene?

@Alex E444R che dettagli, sinceri complimenti 😎🤩
Grazie mille Lorenzo!
Mi unisco al tuo pensiero col maltempo, in quanto ormai vivo in stato di allerta costante... quando vedo grandine di quelle dimensioni mi viene male...

Bravo. Per me c'è troppo caldo per procedere con i lavori di aggiornamento delle meccaniche nei modelli e allora ho ripegato su aggiornamenti sw dei sistemi digitali sempre inerente al modellismo ferroviario.
Io mi piazzo col climatizzatore e bene o male resisto. Devo dire che come sempre, mi sgombra la testa ;)

Un saluto ragazzi!

X